GF VIP, Monte e Salemi bacio passionale tra i due

Francesco Monte e Giulia Salemi stanno rendendo davvero hot questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

La prima coppia del Grande Fratello Vip, quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, sembra aver perso tutti i freni inibitori. Se fino all’ultima diretta, non facevano altro che ripetere a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che volevano andarci piano e che non sarebbe mai accaduto nulla davanti alle telecamere, nelle ultime ore sembra tutto dimenticato.

Tra docce bollenti e baci passionali questo terzo GF Vip sta diventando davvero hot.

Il bacio tra Monte e la Salemi

Dopo un inizio un pochino con il freno a mano tirato, il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finalmente sbocciato. Se inizialmente, la web influencer sembrava una cozza attaccata allo scoglio, la situazione ora sembra decisamente ribaltata. È Francesco infatti a cercarla maggiormente e lei si scioglie ‘come neve al sole’.

Negli ultimi giorni, oltre a non aver mai litigato, i Fralemi, così come li ha ribattezzati il web, si sono dati parecchio da fare. Tra docce bollenti e baci passionali non sembrano più quelli di una settimana fa. Anche i loro compagni di gioco sono rimasti sconvolti da un simile cambiamento, che non è affatto avvenuto in modo graduale, ma così, da un giorno all’altro. I baci non sono più casti come all’inizio, ma dei veri e propri ‘limoni’ da fare invidia.

Non possiamo sapere quanto ci sia di vero in queste dimostrazioni di affetto, ma la passione sembra esserci. Anche nelle ore notturne, i due piccioncini si scambiano baci continui e forse vorrebbero andare anche oltre, ma nella notte appena trascorsa, gli altri gieffini hanno chiesto loro di “fare meno rumore”. Cosa starà a significare? Fortunatamente la caverna non ha armadi, altrimenti ne avremmo viste delle belle.

Tra Monte e la Salemi è strategia?

Il popolo del web, nonostante sia finalmente scoppiata la passione, continua a vedere la storia d’amore tra Francesco e Giulia come finta e inesistente. Molti personaggi che conoscono bene l’ex tronista di Uomini e Donne hanno ammesso che, in un altro contesto, lui non avrebbe mai scelto Giulia come ipotetica fidanzata. In più, nelle ultime ore è apparsa sul web una fotografia che ritrae la web influencer e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Pare che lo scatto risalga ai tempi immediatamente successivi al trono, quando Monte era fidanzato con Teresanna Pugliese. Ora, se già si conoscevano, come mai hanno aspettato di entrare al Grande Fratello Vip per vivere una relazione? Sono tante le cose che non quadrano, soprattutto perché le voci che vedono il business dietro a questo flirt sono nettamente superiori rispetto a quelli che ci credono. Inoltre, visto che la finalissima si avvicina, il popolo virtuale crede che la passione sia scoppiata ora solo perché Francesco è certo di essere arrivato in finale. Lui e Silvia Provvedi infatti, sono gli unici due personaggi, almeno per il momento, che si gusteranno la puntata del dieci dicembre. Insomma, questo matrimonio “s’ha da fare”? Al 99% no, ma, magari, l’incantesimo fatto da mamma Fariba potrebbe portare i suoi frutti. Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona, Pg: “Deve tornare in carcere, troppe risse in tv”

Isola dei Famosi 2019, un calciatore nel cast

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media