GF Vip, Fariba: “Ho fatto un rito per far innamorare Giulia e Monte”

Fariba, mamma di Giulia Salemi, ha rilasciato un'intervista a Spy e ha raccontato che ha fatto una magia a Francesco Monte per farlo innamorare.

Benvenuti nel Medioevo, anzi no: benvenuti alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove, se l’amore non scoppia, si utilizza la magia. Ebbene sì, è un rito magico che ha spinto il bel Francesco Monte a capitolare tra le braccia di Giulia Salemi.

A rivelarlo è Fariba, mamma dell’influencer, che intervistata dal settimanale Spy racconta come sia riuscita a trasformasi in fattucchiera.

Fariba in veste stregona

Fariba è un nome che difficilmente potremmo dimenticare, almeno non dopo le dichiarazioni che la donna ha fatto al settimanale Spy. La mamma di Giulia Salemi l’abbiamo vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip, giusto poco dopo l’inizio, per parlare con Francesco Monte. La donna, in quell’occasione, non è sembrata molto contenta della frequentazione della figlia, tanto che la web influencer si è stranita per questo suo gesto.

Advertisements

Fariba spiega il perché: “Vi confesso che a me Francesco è sempre piaciuto, mi sembrava elegante ed educato. Ma quando ho visto quel tira e molla con Giulia, da mamma ho sofferto. Anche i miei sentimenti verso di lui sono stati altalenanti. Cercavo di giustificarlo, perché ha sofferto, ma le persone che gli vogliono bene devono aiutarlo a superare la crisi con delle terapie. Non gli ho mai voluto male, ma quando ho visto che ha offeso Giulia non ci ho visto più.

Per noi iraniani sentire parolacce è un’offesa, figurati se rivolte a una ragazza… lui si è permesso di dire a mia figlia str***a e faccia di c**o: io sono stata mortificata, la sofferenza che mi ha provocato non potete capirla se non avete la mia cultura”. Insomma, Fariba ammette che anche lei ha avuto l’impressione che Monte non avrebbe voluto iniziare nessuna relazione con la bella Giulia. Ma la donna fa una confessione ancora più strana: “Anche altre volte mi sono intromessa nella vita di Giulia per il suo bene.

Spesso sceglieva persone che a me non piacevano e veniva regolarmente a dirmi: ‘Fai una preghiera per fare andare bene questa storia!’ e io puntualmente la facevo al contrario. Se non è finita bene con nessuno è un po’ grazie alle mie preghiere”. Fariba sostiene di essere una sorta di maga, strega, sciamana o come preferite chiamarla. La mamma della Salemi ha già fatto dei riti per far allontanare dalla figlia alcuni ragazzi che non le piacevano, ma questa volta ammette di averne voluto fare uno per far sì che Francesco si innamorasse di Giulia.

Gli ingredienti della magia vi faranno accapponare la pelle.

Gli ingredienti di Fariba

Se fino a questo momento avete sorriso, ora che vi svelerò gli ingredienti sono convinta che ne rimarrete un pochino schifati. Fariba, per far sì che Francesco si innamorasse della sua Giulia, ha fatto una vera e propria magia. Avete presente il film Disney ‘Hocus Pocus’? Ecco, nella mia mente Fariba mi appare nelle veste di Winny intenta a mescolare il suo calderone. Fariba ammette: “L’ho voluto fare con un solo obiettivo: la felicità di Giulia… Ho chiesto di far nascere l’amore solo se può rendere felice mia figlia, altrimenti meglio che si allontanino…”. Fin qui nulla di strano, anche io ogni tanto mi affido a qualche preghiera, alla mano di Fatima o all’occhio di Allah. Fariba prosegue: “L’ho celebrato con un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia, un mozzicone di sigaretta di Francesco. Ho fatto soltanto due cose: accendere le candele bianche che portano via l’energia negativa e rimanere sveglia tutta la notte a pregare. Perché ho usato un pelo della Rodriguez? A me è stato detto che lei ha fatto un rito su Francesco e diverse persone mi hanno detto che Monte ha su di lui un rito voodoo: è per quello che non riesce a togliersela dalla testa, quindi mi hanno chiesto di fare un rito anche a me”. Che ne pensate? La prima domanda che mi verrebbe da porre a mamma Fariba è come abbia fatto a reperire un pelo pubico della Rodriguez e un mozzicone della sigaretta di Monte, poi le chiederei se sta parlando seriamene o se si sta preparando per una rivisitazione di ‘Sabrina vita da strega’. Anzi no, mi rimangio tutto quello che ho detto e non le porgerei alcuna domanda. Non vorrei mai che, se dovessero capitarle queste mie parole tra le mani, faccia qualche magia anche a me.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento in crisi con Fabrizio Corona? Il post fa discutere

Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la pazienza con un Cavaliere

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media