Gf Vip: Monte difende Cecilia ma il pubblico non è d’accordo, il gesto

Puntata ricca di sorprese quella di ieri sera, 24 ottobre, per il Gf Vip. Protagonista questa volta Cecilia Rodriguez, accusata di essersi avvicinata troppo al bel ciclista Ignazio Moser.

Puntata ricca di sorprese quella di ieri sera, 24 ottobre, per il Gf Vip. Oltre all’eliminazione di Veronica, la quale era data come favorita rispetto a Jeremias Rodriguez, ci sono state altre novità, tra gossip e polemica. Protagonista questa volta Cecilia Rodriguez, accusata di essersi avvicinata troppo al bel ciclista Ignazio Moser. Francesco Monte, fidanzato della bella argentina sembra però aver reagito nel migliore dei modi, dichiarando di avere la massima fiducia nella fidanzata anche se, il pubblico non sembra essere d’accordo. Vediamo cosa è successo.

Cecilia e Ignazio Moser: l’avvicinamento

Sembrerebbe che, nell’ultimo periodo, Cecilia Rodriguez si sia molto avvicinata a Ignazio Moser e che, tra i due, sia nata una bella amicizia. Complice, nell’ultima settimana, la nomination del fratello Jeremias che sembra aver gettato Cecilia nella tristezza e nel panico più totale. La Rodriguez pare aver cercato conforto in Moser che le ha dato sostegno morale. Tra i due però, ci sarebbe stato anche molto contatto fisico. Complice dei dubbi del pubblico anche le dichiarazioni di Cecilia che, triste per non aver ricevuto nemmeno un messaggio durante il mese di permanenza dentro la casa, si è detta molto delusa da Francesco.

La reazione di Jeremias

L’avvicinamento non è passato inosservato soprattutto da Jeremias, fratello di Cecilia molto amico di Francesco Monte che ha rimproverato la sorella. Secondo Jeremias infatti, alcuni atteggiamenti tra lei e Ignazio, sopratutto massaggi e carezze, potrebbero non essere apprezzati da Monte, che aspetta Cecilia fuori dalla casa.

La reazione di Francesco Monte

L’ex tronista, fidanzato di Cecilia Rodriguez, sebbene gli sia stato negato il permesso di entrare all’interno della casa per parlare con la fidanzata, non ha fatto mancare una spiegazione al pubblico. Nonostante le continue frecciatine di Alfonso Signorini, Monte ha dichiarato di non aver alcun dubbio su Cecilia e sulla sua buona fede mentre considera Ignazio “un furbo”. A riguardo infatti ha dichiarato: “Il mio pensiero su Ignazio ce l’ho: è un bravo ragazzo, ma è il classico furbone, prende il corteggiamento alla larga. Ci vedo una malizia nei suoi atteggiamenti, da quindicenne. A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie fidanzate, anche quando sono single. Io da parte di Ignazio non lo vedo. Lui è andato a tastare in questa situazione in cui lei era fragile.” Insomma, parole molto dure!

Il gesto del pubblico

Momenti di imbarazzo per Fracesco Monte durante la difesa della sua bella Cecilia. Mentre Monte parlava della sua relazione con la Rodriguez, il pubblico ha mostrato il suo dissenso e la scarsa fiducia in Cecilia. In diverse foto infatti, si vedono delle corna spuntare dietro la testa di Fransceso Monte. Un chiaro gesto universale simbolo di un tradimento. Insomma, il pubblico non sembra credere all’amicizia tra Cecilia e Ignazio.

Riuscirà Francesco a entrare nella casa per parlare con Cecilia? Per vedere come si evolverà la vicenda non ci resta che aspettare la prossima settimana.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com