Gf Vip, Cecilia Rodríguez parla della madre: “Era bellissima, una bomba sexy come Belen”

Cecilia Rodríguez si è confessata ai coinquilini del Grande Fratello Vip. La bella argentina, che ha partecipato al reality insieme al fratello Jeremias, ha parlato di sua madre. Non è la prima volta che Cecilia si sofferma a parlare della sua famiglia.

Al contrario del fratello Jeremias, che non parla molto di sé, lei ha sempre una parola buona per loro. Dopo le splendide parole riservate alla sorella maggiore Belen, ora è passata alla mamma. Belen è anche andata come ospite, per fare una sorpresa ai fratelli.
Il racconto sulla mamma
La bella Cecilia ha raccontato agli altri concorrenti che la madre quando era giovane era molto bella. “Mio padre dice che si giravano tutti pure i tavoli a guardarla” queste le parole precise della Rodríguez.

Advertisements

Nonostante fosse una bomba sexy, però, era molto timida. Molto simile alla sorella in molti atteggiamenti. Diversamente dalla madre, però, ha spiegato Cecilia, Belen non aveva freni e vergogna. Questo le ha permesso di lanciarsi nel mondo della moda e delloo spettacolo. Al contrario della madre, che forse non si è realizzata nel settore a cui aspirava da giovane. Secondo la bella argentina, infatti, la madre avrebbe potuto facilmente diventare una modella.

“Mio padre le aveva regalato anche un book fotografico” ha confessato. Per queste motivazioni Cecilia pensa che la madre fosse affascinata da quel mondo. Dunque, ora è felice che i figli facciano parte del mondo dello spettacolo. “Ora con noi realizza un po’ dei suoi sogni” ha confessato la bella argentina.

Cecilia

Il lavoro della madre

La mamma dei Rodríguez non è divenuta famosa. Però, il suo lavoro le rende onore e tanto rispetto. La donna, infatti, ha lavorato come insegnante per i bambini colpiti dalla Sindrome di Down. Cecilia ha raccontato che la madre ha lavorato con bambini di tutte le età e che ha molta pazienza. E’ partita all’asilo, poi con i bambini più grandi. Inoltre, sarebbe riuscita a farne integrare due o tre in una scuola tradizionale.

“Lei rimaneva in aula con loro” ha aggiunto, poi, la Rodríguez. Li seguiva anche dopo la scuola, se necessario. Li aiutava a trovare un lavoro. Cecilia termina il suo discorso esclamando “E’ molto sensibile, una donna stupenda e un po’ pazza”.

Dal racconto di Cecilia si può evincere che la forza d’animo che possiedono i fratelli Rodríguez la devono tutta alla madre. Chissà se il Grande Fratello farà la sorpresa e porterà anche la madre all’interno della Casa.

Cecilia

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Della Noce: il comico di Zelig costretto a vivere in auto

L’Isola dei Famosi si farà: la Marcuzzi alla ricerca dei naufraghi

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.