Notizie.it logo

GF Vip, Miriana Trevisan entra in Casa: sorpresa per Pago

miriana trevisan

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Pago riceverà una sorpresa dall'ex moglie Miriana Trevisan.

Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vio, Pago riceverà una sorpresa: l’ex moglie Miriana Trevisan entrerà in Casa. Non sappiamo cosa debba dire l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai al padre di suo figlio, ma, considerando che i loro rapporti sono ottimi, crediamo che non sia niente di negativo. Le sorprese, però, non finiscono qui.

GF Vip: Miriana Trevisan in Casa

Nella puntata di venerdì 17 gennaio, la produzione del Grande Fratello Vip ha pensato bene di sfoderare l’artiglieria pesante. Considerando che si scontra con Il cantante mascherato di Milly Carlucci e che la scorsa settimana ha perso la sfida, Alfonso Signorini ha deciso di giocare una carta importante: Miriana Trevisan. Quest’ultima, fin dai tempi di Non è la Rai, è sempre stata molto amata dal pubblico e visto che, ad oggi, appare sempre meno in televisione i telespettatori apprezzeranno di certo il suo ingresso in Casa.

Cosa dovrà dire la bella Miriana all’ex marito? Non possiamo ancora saperlo, ma considerando che sia lei che Pago hanno sempre utilizzato belle parole per descrivere il loro rapporto immaginiamo che non sia nulla di negativo. Molto probabilmente, la Trevisan incontrerà Pacifico per aggiornarlo sul figlio Nicola e ne approfitterà anche per dargli la carica giusta per vivere il GF Vip. Negli ultimi giorni, infatti, l’uomo si è mostrato un tantino sotto tono. Dopo l’incontro con Serena Enardu, il cantautore sardo ha perso lo sprint che aveva mostrato nei primi giorni. Miriana si lascerà andare anche a qualche consiglio su di lei? Anche in questo caso, non abbiamo una risposta. Alfonso Signorini, oltre a sfoderare l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, ha pensato di giocare anche un’altra carta importante.

Ancora sorprese

La messa in onda di venerdì 17 gennaio si prospetta davvero scoppiettante.

Il Grande Fratello Vip, oltre all’ingresso della Trevisan, ha pensato di ‘buttare’ in Casa un altro ex: di chi si tratta? Di Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita Rusic. I due si sono lasciati tanti anni fa, quando il produttore ha perso la testa per Valeria Marini. Si sono fatti la guerra per anni, poi quando l’uomo ha avuto problemi di salute, la gieffina è subito arrivata al suo capezzale. Cecchi Gori e la Rusic hanno così fatto pace. Mentre lui ha dichiarato più volte che la risposerebbe di corsa, lei non ha mai detto quello che pensa veramente e ha ignorato i suoi ‘segnali di fumo’. Possibile che l’uomo abbia accettato di entrare in Casa per farle una nuova proposta di matrimonio? Non possiamo saperlo, ma il dubbio c’è.

D’altronde la Rusic è single, per cui quale momento migliore di questo per una richiesta di nozze? Ovviamente è solo una possibilità. Insomma, per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip e preparare i pop corn. Oltre ad incontri piacevoli, infatti, potrebbe andare in onda anche uno scontro all’insegna del trash. Quale? Semplice, quello tra Antonella Elia e Fernanda Lessa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche