GF Vip: La Marchesa D’Aragona minaccia di querela Signoretti

Il Grande Fratello Vip ci ha mostrato la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona che minaccia di querela anche Riccardo Signoretti.

Il Grande Fratello Vip ha una protagonista d’eccezione: la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La donna è un tipetto niente male, un tantino sui generis, ma quello che fa maggiormente discutere è il suo titolo nobiliare. La Marchesa appartiene veramente all’aristocrazia romana o il suo titolo è frutto della fantasia? Il popolo è diviso, ma la verità ben presto verrà a galla.

Peccato che la Del Secco minaccia di querela chiunque metta in dubbio la sua nobiltà.

Le minacce della Marchesa

La Marchesa D’Aragona sta facendo molto parlare di sé, come non avveniva dalla sua partecipazione a Pechino Express. Il dubbio che aleggia sulla sua persona riguarda proprio il suo titolo nobiliare. Nei vari salotti televisivi non si fa altro che parlare di questo, e molti giornalisti presentano anche alcune documentazioni che attestano la sua non nobiltà.

Durante la puntata serale del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi mostra alla Del Secco D’Aragona alcuni filmati che riprendono tutto ciò che sta avvenendo nelle varie trasmissioni. Ovviamente, in prima linea abbiamo Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. A quanto pare, l’uomo, opinionista fisso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, è stato direttore anche di Daniela e i due si conoscono molto bene. Signoretti, nei video mostrati, afferma che la Del Secco “non è realmente una nobile, ma è figlia di un tramviere e di una casalinga.

Faceva l’estetista e non vive in nessun palazzo in centro, ma in un bilocale”. La Marchesa, finito di ascoltare il tutto, balza in piedi e inizia una lunga invettiva, minacciando di denuncia tutti coloro che si sono permessi di mettere in dubbio il suo titolo nobiliare. In particolare, la gieffina, è rimasta male delle parole di Signoretti, considerando anche la loro lunga conoscenza. Cosa poteva ordinare la Marchesa? Ovviamente ha ordinato alla figlia Ludovica e al genero, regina e re del foro, di procedere con una querela nei confronti del direttore di Nuovo.

Come reagirà l’uomo?

Le reazioni della Marchesa

La Marchesa Del Secco D’Aragona non accetta alcun tipo di critica. Qualsiasi persona le faccia anche solo una battuta, Daniela scatta in piedi e inizia monologhi senza fine, che riassumono tutto il suo albero genealogico. Peccato che, nel frattempo, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ci sono documentazioni che attestano che la Marchesa non appartiene alla nobiltà. Le reazioni della Del Secco D’Aragona tutto sembrano tranne che tipiche dell’alta nobiltà. La donna, durante lo scontro con la Contessa Patrizia De Blanck, ha dato il meglio di sé, apparendo più come una romana ‘de borgata’ che come una Marchesa. Dopo lo scontro poi, Daniela è scesa ancora più in basso litigando con chiunque le rivolgesse anche solo una battuta. A farne le spese è stato soprattutto Elia Fongaro che ha dovuto sorbire un vero e proprio show, con tanto di “innalzamento” del ponte levatoio. Non sappiamo ancora se la figlia e il genero della Marchesa accetteranno il suo mandato, ma ipotizziamo che questo argomento sarà il fulcro di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, sorpresa per Lory Del Santo: il fidanzato nella Casa

GF Vip, Elia Fongaro un abile giocatore? Il web è diviso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.