La Marchesa bacia Walter Nudo: scoop al GF VIP

La Marchesa bacia Walter Nudo e lui vorrebbe sparire dalla faccia della terra: cronaca di un bacio annunciato sul divano del Grande Fratello.

La Marchesa D’Aragona ha deciso di passare decisamente all’attacco del suo oggetto del desiderio e lascia completamente di stucco concorrenti e telespettatori. Ecco la cronaca di un bacio che difficilmente Walter Nudo riuscirà a dimenticare.

La Marchesa e Walter Nudo: la dedica

Che la Marchesa avesse un debole per il bel Walter era ormai cosa nota dentro la casa e nel resto d’Italia.

Nessuno però si aspettava che Daniela Del Secco decidesse di rivestire il ruolo che normalmente spetta all’uomo e che cantasse la serenata a Walter per conquistarne l’attenzione.

La Marchesa si è cimentata in una teatrale interpretazione della canzone di Gino Paoli “Il Cielo in Una Stanza”, tra l’altro con ottimi risultati canori.

In tutto questo il povero Walter si trovava disteso sul divano tentando di godersi un momento di relax e per tutta la dedica della Marchesa non ha fatto altro che guardarsi intorno con l’aria di un cucciolo braccato dai cacciatori.

Mentre qualcuno rideva e qualcun altro teneva il braccio di Walter per fargli coraggio, la Marchesa si è pericolosamente avvicinata al viso di Walter, che ha tentato di limitare con molta educazione (ma con scarsissimi risultati) l’entusiasmo della Marchesa. Nel frattempo tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP facevano capannello attorno al divano, nella speranza di assistere a una scena memorabile. Non sono rimasti delusi.

La Marchesa bacia Walter Nudo

Quello che tutti speravano (tranne Walter Nudo) e che tutti attendevano con trepidazione (di nuovo, tranne Walter Nudo) è quindi accaduto, come se fosse inevitabile.

La Marchesa si è chinata verso Walter e lo ha baciato sulla bocca senza che lui riuscisse ad opporre un qualsiasi tipo di resistenza. Non si è nemmeno trattato di un “bacio sulle labbra” (per la differenza con il “bacio in bocca” chiedere a Valeria Marini), ma di un vero e proprio bacio a cui però Walter Nudo si è guardato bene dal rispondere.

E mentre tutto intorno al divano partivano urla di incredulità e festeggiamenti, il povero Walter si è rannicchiato sul divano nascondendo la faccia contro il cuscino come se la sua sensibilità e la sua dignità di uomo alpha fossero state appena violate.

Quello che si aspetta la Marchesa

Appena Walter ha recuperato la propria compostezza, Daniela Del Secco ha continuato la propria opera di conquista. E’ rimasta seduta sul divano accanto a Walter e gli ha fatto sapere che la sua speranza, in un futuro prossimo o anche remoto, sarebbe che a quel bacio seguisse molto altro. Nudo ha glissato con tutta l’eleganza e la gentilezza di cui è stato capace, ma poi ha confidato a Francesco Monte, che è rimasto accanto a lui per tutto il tempo, che la Marchesa nel confessionale gli ha fatto uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto: “Sei tutti gli uomini del mondo” gli avrebbe detto Daniela, che poi ha puntualizzato “E non sai quante cose ancora ti direi…”

Tra l’altro, puntualizzando che Walter non ha mai risposto a tutte le dediche e ai segnali più o meno espliciti che Daniela ha lanciato nei giorni scorsi, la Marchesa si è spinta ad affermare che lei e Walter comunicano con un “linguaggio extra sensoriale”. Probabilmente la comunicazione presenta qualche falla, dal momento che se funzionasse per davvero la Marchesa avrebbe capito che da parte di Walter non c’è trippa per gatte.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 18, Maria De Filippi in trattativa con Asia Argento

Maria Monsè è la nuova concorrente del Grande Fratello VIP

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.