Eleonora Giorgi: “me la prendi la borsa?” è tormentone

Prima concorrente del Grande Fratello VIP, Eleonora Giorgi ha lanciato un tormentonte: "me la prendi la borsa?" prima ancora di entrare nella casa.

Eleonora Giorgi è il primo concorrente a varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip. Ingresso trionfale per l’attrice, elegantissima in total black. Automobile di lusso per portarla alla “porta rossa“, folla di pubblico ad attenderla, ma anche un piccolo episodio che è già diventato un tormentone: “Me la prende la borsa?”.

Video di presentazione, breve carrellata sui punti salienti della vita dell’attrice, gli amori, i premi, e Eleonora è pronta a salutare il pubblico che la sta aspettando fuori dall’ingresso della Casa.

Eleonora Giorgi e il tormentone della borsa

Appena scesa dall’automobile che ha portato la Giorgi all’ingresso della casa del Grande Fratello Vip e all’inizio del reality show, dopo un primo saluto alla folla si ricorda che ha lasciato la sua borsa sulla vettura.

“Me prende la borsa?” chiede Eleonora al signore dello staff che le ha aperto la portiera. Borsa recuperata, però il pubblico ha già decretato questa frase come il nuovo tormentone del GF Vip.

Da Twitter si legge: “Eleonora Giorgi inizia il suo Gf Vip con: “me la prendi la borsa?”, “Me la prende la borsa” is the new “mi chiamate un taxi”, ricordando il celebre tormentone della scorsa edizione. “Dal chiamatemi il taxi a mi prende la borsa è un attimo.

Già mi piace”. Tantissimi apprezzamenti per la bionda attrice, ma anche qualche azzardo sulla sua permanenza nella Casa: “La prima ad entrare e sarà la prima ad uscire purtroppo”, “Ho la sensazione che Eleonora Giorgi sará la Simona Izzo 2.0″.

Il look di Eleonora

Qualche simpatica affermazione sul look di Eleonora Giorgi, capelli biondi e abbigliamento compresi: “Anche Meryl Streep al Gf Vip“, “Settembre 2011 Madonna arriva al party speciale organizzato da Gucci durante il Festival del Cinema”. Praticamente lo stesso outfit e la stessa capigliatura. Le immagini di paragone sui social si sprecano e sono divertentissime.

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi in realtà ci mette del suo, per quanto riguarda il look. Ilary Blasi infatti annuncia di aver trovato sui social un’immagine di Eleonora con il viso completamente coperto da una mascherina come quelle che si usano nelle sale operatorie e un cappellone. Il motivo? Lo spiega la primissima concorrente del Gf Vip: il figlio in auto aveva acceso l’aria condizionata! Onde evitare raffreddamenti non graditi, l’attrice si è premunita. “Ho portato anche una coperta” spiega Eleonora. “Adoro Eleonora Giorgi mito vero. Mai più senza mascherina!” commenta il popolo dei social.

I ragazzi dell’Accademia

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip – quasi inciampando a causa dei tacchi altissimi – Eleonora Giorgi ha ricevuto l’abbraccio collettivo dei suoi studenti dell’Accademia, con tanto di striscione. Prima grande emozione, coronata da un mazzo di fiori gigantesco, che ha accompagnato l’attrice anche all’interno della Casa. Primi passi in assoluto per un concorrente attraverso la Porta Rossa. In Casa non c’è ancora nessuno.

Ilari Blasi dice a Eleonora che si può mettere comoda, perché il secondo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello sarà un personaggio maschile di sicuro interesse per lei, Francesco Monte. E Eleonora? Dice che ha visto le fotografie del padre di Monte e che se entrasse nella casa potrebbe anche farci un pensierino. Più in linea con la sua età. Intanto sui social Eleonora piace. Tanti la ricordano come attrice e in molti le augurano la vittoria. Anche se il “me la prendi la borsa?” sta già diventando virale.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella scandalo: interviene sponsor Garnier

Grande Fratello Vip, Nudo: “In astinenza da dieci mesi”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media