GF VIP anticipazioni, Lory Del Santo entra nella casa

Gf Vip anticipazioni: Lory Del Santo ha deciso che farà parte del cast del reality ed entrerà nella casa nonostante il lutto per il figlio.

Lory Del Santo entrerà nella Casa del GF Vip, nonostante il recente, terribile lutto che l’ha colpita. Lory ha infatti appena perso il figlio Loren, che si è tolto la vita. Grandi polemiche per questa sua decisione ma lei è convintissima di ciò che sta facendo e ha spiegato le sue motivazioni in maniera molto chiara e lucida.

Lory Del Santo al GF Vip

Lory entrerà nella casa del GF Vip e si metterà in gioco, insieme a tutti gli altri concorrenti, per questa nuova edizione del reality dei famosi. La sua decisione ha smosso non poche polemiche. Motivo? La Del Santo ha appena subito la morte di suo figlio Loren. Purtroppo, Lory Del Santo non è nuova a tragedie di questo tipo. Il suo primogenito Connor, infatti, perse la vita a soli 4 anni, cadendo dal balcone di un grattacielo americano.

Nonostante sia in piena elaborazione del lutto, la Del Santo ha preso la sue decisione irrevocabile e varcherà la porta rossa, pronta a mettersi a nudo davanti alle telecamere e nel confessionale.

Il GF Vip come terapia?

Lory Del Santo ha spiegato le motivazioni che la spingono a entrare al GF Vip nonostante il lutto già diverse volte. L’ultima a “Domenica Live” da Barbara d’Urso. Lory ha detto che per lei la tv è lavoro.

Fare una trasmissione televisiva equivale ad andare in ufficio, a continuare la sua vita normale, ad andare avanti per non impazzire di dolore. Ricordiamo che la Del Santo ha un altro figlio a cui pensare e non può certo lasciarsi andare. Lory ha fatto un discorso molto lucido, dicendo che trovare la forza di non mollare la professione dopo una tragedia simile è necessario. Inoltre, nelle sue intenzioni, è anche un messaggio a tutti i genitori che, dopo la perdita di un figlio, non riescono a reagire.

Il GF Vip per non restare sola

C’è un altro aspetto molto delicato e importante toccato da Lory. Il GF Vip è un ambiente pieno di telecamere e dove non c’è la possibilità di restare soli neanche per un attimo. Lory, spiegando le motivazioni della sua decisione, ha più volte sottolineato questo aspetto. Probabilmente, dopo la grande tragedia che l’ha investita, per lei è molto importante avere l’opportunità di trascorrere un periodo di tempo in compagnia di coinquilini, controllata da più telecamere. La solitudine di una casa, i silenzi, a volte sono estranianti quando si soffre per il dolore più grave che può capitare a una madre.

Il Confessionale

La Del Santo ha fatto riferimento a un’altra cosa importante, giustificando il suo ingresso al GF Vip. Ha parlato del Confessionale e della possibilità di potersi rifugiare in quel piccolo ambiente privato per sfogarsi e parlare con dei professionisti psicologi, in grado di capire e fronteggiare qualsiasi tipo di situazione. Lory sta soffrendo terribilmente, com’è facilmente comprensibile. Per lei, poter andare al GF è una sorta di terapia e di tentativo di rimettersi al mondo, di riconnettersi con se stessa e con quella che, in effetti, è la sua vita normale di donna dello spettacolo. Perciò, nonostante le grandi polemiche sollevate sia nell’ambiente dello spettacolo sia nel web, entrerà nella casa. A noi non resta che seguirla e vedere come si comporterà e cosa ci racconterà.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo, chi è il concorrente del GF VIP

Giulia De Lellis: nuovo uomo al suo fianco?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media