Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

Lory Del Santo criticata dal giornalista Antonella Piroso che svela con un tweet perché la showgril non è andata al funalerale del figlio

La notizia è, senza dubbio, di quelle choc. Il suicidio del figlio di Lory Del Santo e la decisione di prendere comunque parte al Grande Fratello Vip ha scatenato fiumi di commenti e un’inevitabile polemica. La vicenda, ora, si arricchisce di un particolare inquietante.

Su Twitter il giornalista Antonello Piroso fa una rivelazione che suona al tempo stesso come un’accusa: “Il 29/8 ricevo whatsapp: “Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP”. L’ex direttore del TgLa7 aggiunge: “Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”.

Lory Del Santo accusata da Antonello Piroso

Sono tanti, tantissimi i commenti alla notizia del suicidio del figlio di Lory Del Santo. Fra questi c’è anche il tweet di Antonello Piroso, ex direttore del Tg La7, che ha reso noto un retroscena sul dramma che sta vivendo la showgirl. Sotto accusa l’assenza della Del Santo al funerale del figlio Loren. Un commento che si aggiunge ai tanti sulla triste vicenda.

E’ stata la stessa showgirl a raccontare ai microfoni di Silvia Toffanin che il figlio è morto suicida a soli 19 anni a causa di una grave patologia cerebrale. Per questo aveva inizialmente deciso di non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Poi, però, ci ha ripensato.

“Mi farei vedere da uno bravo”

Negli studi di Verissmo, La Del Santo ha spiegato che: “Avevo firmato da tempo ma dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Poi però ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza: credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Inutile sottolineare che tali dichiarazioni hanno sollevato un polverone. I commenti a riguardo sono tantissimi, molti dai quali criticano duramente la scelta della showgirl. Anche il giornalista Antonello Piroso ci va giù pesante, facendo anche un’inquietante rivelazione, che andrà ad alimentare la polemica.

loren del santo

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander “Ho perso la verginità con Thomas Calabro”

Stefano De Martino arriva su Netflix: film sulla sua vita

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media