GF VIP, Lory Del Santo “Devo rinascere per Loren”

Grande polemica attorno a Lory Del Santo e al suo ingresso al GF Vip dopo il suicidio di suo figlio Loren. Lei risponde che deve rinascere.

Grande polemica attorno all’ingresso di Lory Del Santo al GF Vip. La nota attrice e soubrette italiana ha da poco perso il figlio Loren, suicida. Il suo ingresso al reality ha scatenato da una parte la commozione del pubblico, che comprende le sue motivazioni e le è molto vicino.

Dall’altra, ha indignato parecchie persone, che non capiscono come possa una mamma che ha da poco perso un figlio poter pensare di andare in tv.

Lory Del Santo “Al Grande Fratello per Loren”

Lory ha spiegato un po’ ovunque le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare l’invito per partecipare al GF Vip. La morte di Loren, come chiunque può immaginare, l’ha straziata e sconvolta. Secondo lei, immergersi nuovamente in quello che è il suo lavoro, uscire dalla casa dove i ricordi e il silenzio la attanaglia, può essere una buona terapia per cercare di rinascere dopo questa disgrazia.

Lory sa benissimo che molte persone non approvano il suo gesto, per altri ritenuto coraggioso. Ha comunque deciso di perseguire la sua idea e il suo obiettivo e adesso fa parte del Vip reclusi nella Casa di Cinecittà.

Come qualunque mamma, Lory Del Santo era chiaramente legatissima al figlio Loren. Si dice che il ragazzo si sia tolto la vita a causa della paura e depressione per una malattia cerebrale degenerativa ma sono voci di corridoio che non hanno mai trovato un’effettiva conferma.

La stessa Del Santo non ha ancora rivelato tutti i dettagli e i particolari della vicenda. Prima della disgrazia, l’attrice era già scritturata per il GF Vip. Quando ha ricevuto la terribile notizia ha immediatamente revocato la sua disponibilità ma poi, a mente più lucida, ci ha ripensato.

Lory Del Santo ha dichiarato che il figlio Loren era molto contento che lei partecipasse al GF Vip. Adesso, che purtroppo alla morte del ragazzo non c’è alcuna soluzione, lei non vede nulla di male nel fare qualcosa che il figlio aveva approvato a prescindere. Inoltre, la Del Santo ha fatto capire che poter avere a disposizione degli psicologi nel confessionale, disponibili per lei h24, è una cosa che le infonde pace e serenità. Non c’è poi da trascurare l’aspetto della compagnia. Dopo un lutto così grave, la Del Santo potrà beneficiare di una casa sempre piena di gente, dove la solitudine non potrà mai prendere il sopravvento.

I coinquilini che ne pensano?

Piuttosto ambigue anche le reazioni degli altri concorrenti del GF Vip. Qualcuno, come la Giorgi e Jane, si sono subito dichiarate disponibili a tendere la loro mano a mamma Lory, che appare decisamente provata dagli ultimi due mesi della sua vita. Altri, come ad esempio Walter Nudo e Ivan Cattaneo, hanno mostrato un po’ di perplessità e anche di imbarazzo nel rapportarsi all’attrice. Vedremo come si svolgeranno le cose all’interno della Casa, se Lory riuscirà ad aprirsi un po’ di più con i suoi compagni e se questi ultimi comprenderanno le sue motivazioni. Lei lo ripete, decisa: è al GF Vip anche per Loren, per riprendere in mano i cocci della sua vita, perché suo figlio non avrebbe mai voluto vederla disperata. Anzi, era contento quando lei lavorava e si sentiva soddisfatta e realizzata.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

Contentsads.com