GF VIP, Lory Del Santo in casa: la reazione dei concorrenti

Lory Del Santo prende parte al Grande Fratello VIP e divide i suoi compagni: alcuni non la vedono di buon occhio, altri la accolgono con entusiasmo.

Lory Del Santo ha finalmente varcato la porta rossa del Grande Fratello VIP. La sua partecipazione al reality ha destato non pochi commenti nelle scorse settimane, a causa del gravissimo lutto che ha colpito l’attrice. Lory ha voluto raccontare ai propri compagni d’avventura le motivazioni che l’hanno spinta a mettersi in gioco nonostante tutto e, ovviamente, le reazioni dei suoi coinquilini sono state discordanti quanto quelle dei telespettatori.

Lory Del Santo nella Casa di Cinecittà

Fino all’ultimo la partecipazione di Lory Del Santo a questa terza edizione del Grande Fratello VIP era stata in forse. L’attrice aveva in realtà già firmato il contratto con Mediaset ed era quindi pronta a prendere parte alla cerimonia d’apertura del reality e all’intero percorso previsto nel corso dei prossimi mesi. A pochissimo tempo dall’inizio dell’avventura però Lory è stata colpita dalla seconda enorme tragedia della propria vita e ha perso il figlio diciannovenne Loren, morto suicida a soli diciannove anni.

Dopo il comprensibile periodo di sconforto iniziale durante il quale l’attrice aveva deciso di non prendere parte al reality, Lory ha infine cambiato radicalmente idea. Le motivazioni di questa scelta sono state ampiamente spiegate nei giorni scorsi, e allo stesso modo sono state ripetute agli inquilini della casa nel momento in cui Lory si è unita “in corsa” al gruppo.

Le reazioni degli inquilini della Casa

In genere durante un reality i concorrenti che si uniscono dopo l’inizio dello show alla rosa degli altri concorrenti sono visti molto male.

Questo perché i “nuovi arrivati” godono del privilegio di non aver dovuto affrontare le fasi iniziali dello show, durante le quali tutti i concorrenti cercano disperatamente di farsi conoscere dai telespettatori e spiccare sugli altri per carisma e simpatia.

Era quindi naturale che non tutti gli inquilini del Grande Fratello VIP 3 potessero essere entusiasti dell’arrivo di Lory Del Santo nella casa ma, stavolta, i motivi non hanno riguardato soltanto il gioco e la competizione.

Il comico Maurizio Battista ad esempio ha espresso chiaramente la sua perplessità in merito alla partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello, e certo non per motivi riguardanti i vantaggi che derivano da un’entrata “ritardataria” nella casa. Secondo il suo modo di vedere, lo stress e la sovraesposizione mediatica non potranno fare davvero bene a Lory.

Di tutt’altro parere Giulia Salemi e Stefano Sala. I due hanno accolto Lory a braccia aperte e si sono augurati che questa esperienza possa aiutare Lory a superare il momento di sconforto.

Come sta Lory Del Santo?

Lory naturalmente non sta benissimo, ma di certo è pronta a combattere per la propria serenità.

Spero di non portare tristezza perché ho lottato tanto nella mia mente per venire qua e per ridere con voi. Tanti anni fa ho avuto già un’esperienza del genere ed ho preso una decisione diversa da quella di oggi e mi sono isolata… e questa cosa mi ha portato però alla deriva. Il dolore non ti lascia mai ovunque tu sia, cammina e viaggia con te, io lo porto dentro di me, dentro uno scrigno che però è chiuso perché io so che da un’altra parte ho tanto da dare. Voglio dare un messaggio di incoraggiamento anche a tutti quelli che perdono dei cari. La disperazione totale non porta a nulla … Dobbiamo scegliere di fare le cose che ci aiutano

Con questa dichiarazione, Lory ha voluto mettere in chiaro che non intende “contagiare” gli altri coinquilini con la tristezza che certamente la sta ancora attanagliando in queste settimane.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP: le bimbe di Giulia De Lellis eliminano Lisa Fusco?

Uomini e Donne, Federico Rubini torna su Instagram

Leggi anche
  • Maria Sofia Pia Federico: chi èChi è Maria Sofia Pia Federico, la studentessa de Il Collegio 6

    Maria Sofia Pia Federico: chi è la concorrente del docu-reality Il Collegio 6,

  • Lorenzo Sena: chi èChi è Lorenzo Sena, lo studente de Il Collegio 6

    Lorenzo Sena, lo studente di Viareggio che partecipa a Il Collegio.

  • Rebecca Parziale: chi èChi è Rebecca Parziale, la concorrente genovese de Il Collegio 6

    Rebecca Parziale: chi è la studentessa di Genova che partecipa a Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che inizia martedì 26 ottobre.

  • Vincenzo Rubino: chi èChi è Vincenzo Rubino, lo studente de Il Collegio 6

    Vincenzo Rubino: chi è lo studente barese del cast de Il Collegio 6, il docu-reality di Rai 2 che andrà in onda a partire da martedì 26 ottobre.

Contents.media