GF Vip, lite in diretta tra Adriana e Zequila: “Sei un millantatore”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Antonio Zequila hanno avuto una brutta lite in diretta.

La conduttrice sostiene di non aver avuto nessun flirt con il coinquilino, mentre lui è pronto a giurare sul “nipote” di aver avuto un incontro ravvicinato con lei. Qual è la verità?

GF Vip: lite tra Adriana e Zequila

Ennesima lite in diretta al Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima messa in onda, Alfonso Signorini ha cercato di capire qualcosina in più sul presunto flirt che ci sarebbe stato anni e anni fa tra Adriana Volpe e Antonio Zequila.

Mentre la conduttrice sostiene che tra lei e il coinquilino non ci sia stato nulla, l’uomo ha fatto capire più e più volte che la realtà è un’altra. Messi davanti ad alcuni filmati che ritraggono le rispettive versioni, Adriana e Antonio hanno dato vita ad una lite furibonda. La Volpe, con un tono di voce decisamente stridulo, ha esclamato: “Vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca in cui metti dei finti trofei di caccia.

Mi ritengo offesa di essere stata trattata come un trofeo. Ha delle foto con dei personaggi e finge di essere stato con quelle persone…”. Ovviamente, Zequila non è della stessa opinione della coinquilina.

La tesi di Zequila

Zequila, visibilmente offeso dalle parole di Adriana, ha prontamente replicato: “Risulterò inelegante ma sono una persona sincera. Sono pronto a giurare che sulla testa di mio nipote Francesco che ha 13 anni… Io non posso passare per una persona bugiarda.

Quando ho fatto L’isola dei Famosi nel 2005, tu eri opinionista, siccome ci tenevo a fare L’isola ho raccontato dei flirt di un giorno o di una sera avuti. Giuro sulla testa di mio nipote o su me stesso che io non dico mai le bugie. Ho conosciuto Adriana Volpe a Milano, mi ha portato il suo composit, mi ha conosciuto molto bene, abbiamo bevuto un caffè. Non ho parlato di una storia, ci siamo visti a bere un caffè”.

Antonio si è interrotto più volte ed è parso chiaro che il suo racconto non fosse affatto completo. Insomma, l’impressione che ha dato l’attore è chiara: il flirt c’è stato, eccome se c’è stato. La conduttrice, consapevole di ciò, ha subito esclamato: “Ma Pappalardo non ti ha insegnato niente. Sei un millantatore, sei un bugiardo. Tutto sto casino per un caffé ma stiamo scherzando. Alludi, fai sembrare chissà che cosa. Non è possibile che ogni volta millanti.

Hai un ego esagerato”. Antonio, zittito da Alfonso, non è andato avanti ma il suo racconto è risultato ‘monco’. Qual è la verità? Adry e Zequi hanno avuto una storia? Magari, parlare di relazione è esagerato, ma un banale flirt è probabile. Di certo sentiremo parlare ancora molto di questa storia.