Notizie.it logo

GF Vip, il marito di Adriana Volpe: “La parola rispetto dimenticata”

adriana volpe

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha scritto uno sfogo sui social per il bacio che sua moglie e Pago si sono scambiati al GF Vip.

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, non ha apprezzato per niente il bacio che la moglie ha dato a Pago all’interno della casa del GF Vip. Anche se si trattava di un semplice gioco, l’uomo ha accusato Antonella Elia di aver messo la sua dolce mogliettina in una situazione scomoda. A quando un confronto?

GF Vip: il marito di Adriana Volpe

Adriana Volpe e Pago sono stati i protagonisti del primo bacio della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Anche se non è stato un momento particolarmente bollente, visto che il tutto è avvenuto nel corso del gioco ‘obbligo e verità’, Roberto Parli non ha fatto salti di gioia. Il marito della conduttrice ha scritto un post social e il suo tono non è per niente tranquillo. A didascalia di un’immagine che riprende Adriana e Pago proprio nel momento del bacio, ha scritto: “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco ‘obbligo e verità’ mi sembrava ‘il gioco dell’oca’ con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola ‘rispetto‘ viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie!! Ps: giocare a Trivial Pursuit o a Mikado con gli spaghetti???”.

Anche se il bacio che si sono scambiati Adriana e Pago non ha niente di tanto hot, Roberto non ha gradito che sia moglie abbia mancato di rispetto sia a lui che alla loro piccola Giselle. Nello specifico, più che essere furioso con la Volpe, Parli è arrabbiato con Antonella Elia. Non a caso, nel suo sfogo social, la soubrette è etichettata come “oca numero 1”.

La reazione del web

Il bacio tra Pago e Adriana ha fatto rumore, questo non possiamo negarlo, ma di certo non per la passionalità mostrata. Semplicemente, essendo il primo kiss della stagione è normale che se ne parli, anche se si tratta di un gioco. Molto probabilmente, lo sfogo di Parli è arrivato perché la bimba che ha avuto con la Volpe, la piccola Giselle, gli ha raccontato qualcosa quando è tornata da scuola.

Talvolta, infatti, i bambini possono essere molto pungenti. Non a caso, quando un fan gli fa notare che il suo sfogo è eccessivo per un bacio tanto innocente, Roberto ha risposto: “Porti sua figlia a scuola e poi faccia commenti! Altrimenti guardi Froozen!”. Non possiamo sapere per certo cosa abbia spinto il marito di Adriana a pubblicare questo post al vetriolo, ma di certo non ha gradito “l’obbligo” dato da Antonella Elia alla sua dolce mogliettina. Quanto impiegherà Alfonso Signorini per ‘buttare’ in casa l’imprenditore svizzero? Immaginiamo che in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip, l’uomo possa entrare in Casa per avere un confronto con la Volpe o, addirittura, con “l’oca numero 1”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data: 10 Gen 2020 alle ore 2:01 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche