GF Vip: la clausola imposta a Pamela Prati

La produzione del GF Vip avrebbe imposto una clausola a Pamela Prati in vista della sua partecipazione allo show.

Secondo indiscrezioni la produzione del GF Vip avrebbe imposto una clausola a Pamela Prati in vista della sua partecipazione alla nuova edizione del reality show.

Pamela Prati: la clausola del GF Vip

Secondo i rumor in circolazione quest’anno Pamela Prati potrebbe essere una delle nuove concorrenti del GF Vip ma la produzione del programma le avrebbe imposto una clausola che prevede che, nel caso in cui lei partecipi al programma, dovrà far cadere il contenzioso con Mediaset e Barbara D’Urso per quanto riguarda lo scandalo Mark Caltagirone (risalente ormai a oltre 2 anni fa). 

La querela

Pamela Prati si è recata spesso in tv per parlare dello scandalo del suo “fidanzato fantasma” Mark Caltagirone. La showgirl aveva annunciato le sue nozze con l’uomo, che poi si è scoperto non esistere. A seguire l’ex stella del Bagaglino aveva denunciato Barbara D’Urso, (colpevole di aver detto cose “bruttissime” su di lei) e Mediaset a seguito dello scandalo. “Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso”, aveva tuonato la showgirl, e ancora: 

“Preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista.

Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media