Pamela Prati: “Quella di Mark Caltagirone è stata una truffa crudele”

Pamela Prati è tornata a parlare della storia, immaginaria, con Mark Caltagirone, svelando tutta la sua verità.

Pamela Prati, in un’intervista per il Corriere della Sera, ha rivelato dei dettagli in più sulla storia con Mark Caltagirone, l’uomo che avrebbe voluto sposare, ma che poi si è scoperto che non esisteva. 

Pamela Prati: “Quella di Mark Caltagirone è stata una truffa crudele”

Pamela Prati, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua storia con Mark Caltagirone, l’uomo che le aveva rubato il cuore ma che in realtà non è mai esistito. “Ho subito una truffa affettiva crudele” ha dichiarato la donna, aggiungendo che se ne stanno occupando i suoi avvocati. In molti si sono chiesti per quale motivo la donna abbia raccontato che quest’uomo esisteva se non era vero.

Nella mia autobiografia l’ho spiegato: sono stata spinta a farlo. Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile” ha risposto. “Tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo non ho più lavorato” ha sottolineato Pamela Prati, specificando che preferirebbe che quel nome non apparisse nell’intervista. “Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta” ha aggiunto.

Il sogno di Pamela Prati

Il sogno di Pamela Prati riguarda Sanremo. La donna vorrebbe partecipare come cantante in gara o come co-conduttrice. “In entrambi i casi sarei molto felice” ha dichiarato. “Oltre a tantissimi fiori che spesso portavo in chiesa? Beh, l’omaggio più incredibile è stato una cassa di aragoste! Che a mia volta ho regalato, perché non le mangio. Mi fanno tenerezza, come gli agnellini, il maialino e i conigli” ha raccontanto, spiegando quele è stato il regalo più assurdo dei suoi ammiratori.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media