GF Vip, Jessica Selassié contro Jo Squillo: cos’è successo

Jessica Selassié ha avuto uno scontro con Jo Squillo in merito al cibo nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono create alcune tensioni tra Jessica Hailé Selassié e Jo Squillo a proposito del mangiare.

Jessica Hailé Selassié: lo sfogo

Essendo celiaca Jessica Hailé Selassié si è spesso trovata in difficoltà nella casa del GF Vip, dove ha spesso finito per mangiare da sola visto che nessuno avrebbe saputo gestire la prepazione dei suoi alimenti o controlalre che essi non venissero contaminati.

Sulla questione la principessa etiope si è sfogata affermando in direzione di Jo Squillo: “Stanno tutti mangiando e io sto qui, a te non è mai successa una cosa del genere”. Jo Squillo ha replicato: “Non essere così rigida. Anche a me non fate le torte e spesso non le mangio” riferendosi alla sua personale scelta di essere vegana.

Per il momento sembra che i concorrenti del reality show si siano accordati sul preparare gli alimenti per Jessica prima degli altri, così da consentire alla ragazza di mangiare insieme a loro.

Jessica Hailé Selassié: chi è la principessa etiope

Jessica è una delle tre sorelle Selassié approdate nella casa del Grande Fratello Vip 6 (Lulù e Clarissa sono le sue sorelle). Le tre hanno anche un fratello, Christian, balzato agli onori delle cronache in passato per la sua presunta relazione con il costumista Giovanni Ciacci (poi smentita dallo stesso Ciacci). Nella casa del GF Vip Lulù Hailé Selassié ha stretto un legame con Manuel Bortuzzo, presto naufragato.

Le sorelle della principessa hanno cercato di mettere a freno la sua gelosia, causa principale dell’allontanamento del nuotatore.

Jessica Hailé Selassié: Riccanza

Jessica Hailé Selassié era già nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte in passato allo show di Mtv Riccanza. La principessa etiope inoltre è amica di Tommaso Zorzi, vincitore della precedente edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Denise Pipitone, mamma Piera Maggio lancia una manifestazione pacifica

Palermo, 23enne aggredisce la fidanzata con un coltello e si ferisce: trovato morto in ospedale

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media