GF Vip, Jane Alexander eliminata: la reazione di Elia fa discutere

Jane Alexander è stata eliminata dal Grande Fratello vip. Un'uscita aspettata, ma che ha lasciato perplessi per la reazione di Elia Fongaro.

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Jane Alexander. Questa uscita dalla casa più spiata d’Italia era un tantino scontata, considerando che l’attrice si stava scontrando con Walter Nudo. Ciò che invece è stato inaspettato è stato il comportamento di Elia Fongaro alla comunicazione del verdetto.

Anche Alfonso Signorini si scaglia contro l’ex velino.

La reazione di Elia

Il televoto dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip aveva un esito scontato fin da quando sono stati pronunciati i nomi dei concorrenti in nomination. Lo scontro infatti era tra Walter Nudo e Jane Alexander. L’uomo è molto amato e, anche se l’attrce ha un vasto gruppo di fan, nessuno è riuscita a salvarla. Qualche ex gieffino sostiene che il tutto sia stato studiato a tavolino, così come la presenza certa di Francesco Monte in finale, ma non possiamo averne la certezza.

Fatto sta che l’attrice di Elisa di Rivombrosa è stata eliminata con solo il 30% di voti che avrebbero voluto che lei rimanesse in casa. La stessa Alexander, subito dopo il verdetto, ha ammesso a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini che se lo aspettava e che quindi la sua uscita dal Grande Fratello Vip non rappresenta una doccia fredda. Insomma, Jane appare quasi sollevata e forse, come sottolineato dal direttore di Chi, ha veramente bisogno di tornare alla vita reale per mettere un po’ di chiarezza nel suo privato.

A stupire, invece che la gieffina, è Elia Fongaro. Alla lettura del verdetto infatti, all’ex velino di Striscia la Notizia è venuta un’espressione funerea non indifferente. La Alexander ovviamente non era ancora presente, ma Signorini non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro di lui. Il Fongaro, che non si capisce se ci è o ci fa, si è rifiutato di rispondere alle accuse dell’opinionista. Fortunatamente, quando l’attrice arriva in studio, la reazione di Elia è opposta.

L’arrivo di Jane in studio

Quando Jane è arrivata in studio, Elia non era presente. Il volto della Alexander è subito apparso un tantino indagatore e forse anche lei ha pensato che l’ex velino poteva essersela data a gambe. E invece no, Ilary le ha voluto giocare un brutto scherzo. La Blasi, dopo averle mostrato il suo best, le ha fatto qualche domanda sull’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli. La donna è convinta, forse ora più che mai, che non vuole più avere una relazione con il musicista. Insomma, è proprio in questo momento che, con tanto di musica in sottofondo, fa il suo ingresso in studio Elia. Jane, neanche a dirlo, si lancia in una corsa sfrenata che finisce solo quando ha raggiunto le braccia dell’uomo. I due si lasciano andare a lunghi baci e abbracci, tanto che Ilary e Alfonso, quasi all’unisono, esclamano: “Era ora, questo è il primo bacio vero di questa edizione del GF Vip”. Ovviamente la battuta era per Francesco Monte e Giulia Salemi, ma questo è un altro discorso. Insomma, la passione tra la Alexander e il Fongaro è molto evidente e se durerà una notte o una vita non possiamo saperlo. La Blasi, per poter portare avanti la trasmissione, è costretta esplicitamente a cacciarli dalla passerella, dove i piccioncini, indisturbati, continuavano a tubare. Quanto durerà questa love story? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media