GF Vip, Ivan Cattaneo: nuove dichiarazioni sul fidanzato segreto

Ivan Cattaneo, raccontandosi ai concorrenti del Grande Fratello Vip, si è lasciato scappare dettagli scottanti sul suo fidanzato.

Il Grande Fratello Vip, si sa, non riuscirà mai a far tenere un segreto ai suoi concorrenti. Più il tempo passa, più le probabilità di ‘straparlare’ si fanno più alte. Ivan Cattaneo infatti, sta provando sulla sua pelle cosa significa dimenticarsi delle telecamere.

Il cantante è fidanzato da cinque anni con un uomo di cui non può svelare l’identità, ma nelle ultime ore alcuni particolari potrebbero farci scoprire il nome.

Le rivelazioni di Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo, brutta copia di Cristiano Malgioglio, cerca di non parlare mai della sua vita sentimentale. Purtroppo però, nella vita reclusa del Grande Fratello, ci si dimentica della presenza delle telecamere e si rivelano particolari scottanti. Questo è quanto successo al cantante, che, in un momento di relax con i suoi coinquilini, ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua vita di coppia.

Advertisements

Fino a qualche ora fa, sapevamo che il cuore di Ivan batteva per un uomo misterioso, dal quale non avrebbe mai ricevuto una sorpresa nella casa più spiata d’Italia perché già impegnato. Ora, il Cattaneo ha fornito dei dettagli molto succosi che potrebbero restringere il campo di ricerca. Ivan ha ammesso: “È bisessuale ed è molto famoso. Sì, è giovane. Quanti anni ha? 29. Ed è bellissimo. Attore. Insomma, il fidanzato del cantante di ‘Una zebra a pois’, con il quale ha un rapporto da cinque anni, è un personaggio popolare.

I ragazzi del GF avrebbero voluto sapere qualche dettaglio in più, ma Ivan, avvisato da Andrea Mainardi, ha immediatamente chiuso il becco. Lo chef infatti, gli ha fatto notare che i telespettatori, con i dettagli appena svelati, avrebbero potuto fare una ricerca e arrivare facilmente al nome. È a questo punto che il Cattaneo è andato nel panico e ha aggiunto soltanto che il suo attuale fidanzato è molto amico del suo ex e che se quest’ultimo dovesse fargli una sorpresa, lui sarebbe molto contento.

Un modo per sviare la ricerca? Possibile.

Gli atteggiamenti di Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo è un personaggio un pochino sui generis. Una omosessualità molto accentuata, che forse utilizza più per crearsi un personaggio che per altro. Qualche giorno fa, forse preso dalla nostalgia, ha indossato una t-shirt sulla quale ha scritto “Ciao pallino” aggiungendo un cuore. Ai gieffini che gli hanno chiesto il significato, il cantante ha risposto che quello è il nomignolo con il quale chiama il suo fidanzato e che era un modo per salutarlo.

Questa storia d’amore esisterà veramente? È questa la domanda che si pone il popolo virtuale. Il suo atteggiamento così eccentrico lo ha fatto eleggere come icona del mondo omosessuale già prima del suo ingresso in casa. Prima di diventare un gieffino a tutti gli effetti, ai microfoni di gay.it ha ammesso: “Sono stato, volente o nolente, un modello. Incontro tanta gente che mi ringrazia per avergli dato la forza di uscire dal proprio guscio. La maggior parte delle icone gay, poi, sono le prime ad odiare i gay stessi. Per carità…”. Anche nelle sue dichiarazioni, Ivan rimane molto ambiguo. Nella casa del Grande Fratello Vip è apprezzato? Così come accadeva per Cristiano Malgioglio, i concorrenti non capiscono alcuni suoi improvvisi volta faccia, ma, forse, fa parte del gioco. Ora, l’importante non è analizzare i suoi atteggiamenti, ma scoprire chi è il suo fidanzato famoso. I dettagli ci sono e le ricerche sono aperte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Accordi tra GF Vip e Fabrizio Corona? Parla Gabriele Parpiglia

Fabrizio Corona, ultimo appello a Silvia Provvedi: “Ti aspetto”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.