Francesco Monte: ‘Cattaneo mi ha messo la lingua in bocca’

Francesco Monte racconta a Giulia Salemi che un uomo della casa ha tentato di baciarlo con la lingua. Incredulo e imbarazzato!

Francesco Monte ha raccontato a Giulia Salemi che un uomo della Casa del Grande Fratello Vip ha tentato di mettergli la lingua in bocca. L’ex tronista era abbastanza sconvolto nel raccontare il fatto ma anche divertito e imbarazzato. Chi è quest’uomo misterioso che si è incapricciato di Monte fino al punto di provarci così esplicitamente? Scopriamo insieme, anche se qualche sospetto c’è già!

Francesco Monte baciato in Casa

Monte a raccontato a Giulia Salemi che un uomo della Casa ha tentato di baciarlo con la lingua. Incredulo, un po’ sconvolto, piuttosto imbarazzato, il bel Francesco ha subito fatto il nome del corteggiatore insistente. Chi è? Ivan Cattaneo, come probabilmente avrete già sospettato. Ivan non ha mai fatto mistero di essere estremamente attratto da Francesco e, questa volta, ci ha provato con lui in maniera piuttosto esplicità. Monte, come è comprensibile, non ha gradito più di tanto la manovra di avvicinamento e nelle parole dette a Giulia ha fatto trasparire incredulità mista a un pizzico di fastidio.

Advertisements

“Ma è normale?”

Francesco Monte ha raccontato a Giulia Salemi di aver subito un’avance piuttosto aggressiva da parte di Ivan Cattaneo, che gli avrebbe dato un bacio con la lingua a tradimento. Sconvolto e incredulo dall’accaduto, Monte dice: “Ma è normale che una persona mi infili la lingua in bocca? Dai, è impazzito!” Certo, l’ha detto ridendo e buttandola sullo scherzo, ma il suo fastidio è apparso abbastanza palese dall’espressione e dal tono della voce.

Tra l’altro, anche Giulia Salemi ha puntato fin dal primo giorno Monte, quindi ci si aspettava anche un filo di gelosia da parte della ragazza.

“Bravo Ivan, lingua power!”

Giulia Salemi, appresa la notizia del bacio hot dato a tradimento da Ivan Cattaneo a Francesco Monte non fa una piega. Nonostante non sia un mistero che le piaccia Francesco non ha avuto niente da dire, anzi, ha commentato con uno slogan dei suoi.

Bravo Ivan, lingua power!” ha urlato a favore del cantante bergamasco. Non la pensa proprio così Monte, che nonostante sia molto vicino e legato a Ivan e gli conceda spesso confidenze da grandi amici, forse non si aspettava e non pensava il gioco potesse spingersi così oltre.

Cosa succederà ora?

Insomma, il bacio con la lingua tra Francesco e Ivan pare ci sia stato, anche se rubato, fugace, non desiderato da Monte e non particolarmente impegnativo.

Cosa succederà adesso? Francesco cercherà di mettere le cose in chiaro e prenderà le distanze? Ivan penserà che Monte ci sta e passerà all’attacco ancora più convinto? L’unico modo di scoprirlo è continuare a seguire le dirette giornaliere o le strisce quotidiane su Mediaset. E, naturalmente, le serate del lunedì condotte da Studio da Ilary Blasi che avrà sempre più difficoltà a contenere e gestire questo gruppo di “GF Vip 3“, che appare particolarmente scalmanato e disinibito. La storia tra Cattaneo e Monte è da scartare a priori o, per visibilità o gioco, potrebbe anche andare avanti quantomeno a favore di telecamere? Vedremo. Li terremo d’occhio.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Murad, chi è la vincitrice del Premio Nobel

Verissimo, Bettarini-Larini-Ventura: intervista a tre

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.