Gf Vip: Ivan Cattaneo contro la Marchesa, “che popolana”

Ivan Cattaneo, parlando con gli altri concorrenti del Gf, dice della Marchesa che è una popolana con una gran coda di paglia.

Sembra che Ivan Cattaneo non provi alcuna simpatia per la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, concorrente come lui del “Grande Fratello Vip” terza edizione. Infatti, il cantante avrebbe usato toni e frasi davvero poco carine nei suoi confronti parlando con gli altri reclusi della Casa.

Per Cattaneo, la Marchesa è una popolana con la coda di paglia e dovrebbe diventare come il suo cagnolino di peluche: muta.

Ivan Cattaneo contro la Marchesa

Le dinamiche nella Casa del Gf Vip 3 iniziano a farsi interessanti e, per molti versi, anche colorite. Iniziano le prime antipatie quasi dichiarate, cosa che fin’ora si è vista ben poco. Ivan Cattaneo, ad esempio, ha parlato malissimo dell’Adorata Marchesa, dicendogliene dietro alle spalle di tutti i colori con gli altri coinquilini.

Advertisements

Ad esempio, ha detto che ha una coda di paglia lunghissima, il che secondo lui significa che è una popolana. Ricordiamo che il titolo nobiliare della Marchesa d’Aragona è stato messo in discussione, in quanto secondo molte persone non è reale ma è stato comprato o, semplicemente, inventato.

Ivan e la Marchesa

Ivan Cattaneo ha avuto parole decisamente dure contro la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. L’ha definita popolana, poco chic quindi, molto costruita, falsa.

Addirittura è arrivato a dire che dovrebbe trasformarsi e diventare simile al suo cagnolino di peluche: ferma e zitta. Con questa frase ha quindi fatto capire che la tollera ben poco e che, addirittura, gli risulta fastidiosa. Sembra proprio che indovinare chi nominerà Cattaneo nella prossima puntata non sia una previsione difficile, a questo punto.

La Marchesa è popolana?

Ivan Cattaneo l’ha definita popolana e, con questo termine, chiaramente voleva offenderla.

Ma dietro la scelta dell’aggettivo usato dal cantante potrebbe esserci un’accusa molto più sottile. Sappiamo tutti, infatti, che il titolo nobiliare di Daniela Del Secco è oggetto di discussione e polemica. Non tutti credono che lei sia davvero di stirpe nobile. Molte persone, infatti, ritengono che “Marchesa” sia un titolo che Daniela si sia appiccicata da sola senza averne alcun diritto. Altri, più maligni, parlando addirittura di acquisto del titolo nobiliare.

Cattaneo come la Contessa De Blanck

Tutto sommato, Cattaneo la pensa un po’ come la Contessa De Blanck sul conto della Marchesa Adorata. Non è così sicuro che sia nobile e, di certo, non gliene riconosce la classe e l’eleganza. Per lui Daniela è solo una popolana che scatta alla minima critica, che non sa usare il savoir faire e il self control. Insomma, non gli piace proprio. Tant’è che non vorrebbe sentire neanche la sua voce. Tra l’altro, ha detto Cattaneo, se fosse vero che il suo titolo di Marchesa è autentico, non dovrebbe neanche prendersela così tanto e dovrebbe evitare scenate simili a quella vista durante l’ultima diretta, quando ha litigato con la Contessa Patrizia De Blanck. Cosa farà ora Ivan? Nominerà l’Adorata?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Iannone smentisce Giulia Salemi: “Nessun flirt tra noi”

Kate Middleton mamma orgogliosa alle nozze reali di Eugenie

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.