Gf Vip: la Marchesa d’Aragona vomita l’acqua a tavola

Piccolo incidente al GF Vip per la Marchesa D'Aragona. Si ingozza bevendo l'acqua e la vomita sul suo piatto. Cattaneo scandalizzato, lei minimizza.

Momento piuttosto sfortunato oggi a tavola per la Marchesa D’Aragona durante il pranzo alla tavola del GF Vip. Tutti riuniti, convivio che chiacchiera, lei beve un sorso d’acqua e si ingozza. Qualcuno avrebbe cominciato a tossire, lei ha vomitato l’acqua sul suo stesso piatto. Sarebbe potuto capitare a chiunque.

A lei è capitato proprio dopo una battuta di Elia Fongaro. Questo potrebbe anche far sorridere il pubblico che guarda da casa, mentre non ha sorriso il vicino a tavola, Ivan Cattaneo, che ha sbraitato lamentandosi. Cose che capitano, al Grande Fratello Vip.

L’incidente della Marchesa d’Aragona

Durante il pranzo ai concorrenti del Grande Fratello Vip piace chiacchierare del più e del meno. Come in una grande famiglia o quando ci si trova a mangiare con gli amici.

La tavolata è ben assortita e anche quando le telecamere inquadrano i momenti conviviali, è facile che le voci dei concorrenti si sovrappongano, non permettendo di capire alla perfezione cosa si dicono. Fatto sta che l’occhio vigile del GF Vip ha inquadrato l’angolo della tavolata con Lory Del Santo, Ivan Cattaneo, la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro. Tutti intenti a mangiare e raccontarsela.

Ad un certo punto si vede la Marchesa che, tranquillamente, allunga la mano per prendere il bicchiere.

Sicuramente contiene acqua, lei ha sete e come tutti i comuni mortali si appresta a bere. Una lunga sorsata, si vede che era molto assetata a causa del cibo. Improvvisamente, subito dopo aver elegantemente posato il bicchiere davanti al piatto, la si vede cercare di prendere fiato, coprirsi la bocca con la mano a pugno e abbassare la testa sul piatto, mentre vomita in maniera molto poco nobile l’acqua che ha appena bevuto.

Non si capisce bene se accompagnata anche da una porzione di cibo o se sia solo acqua, ma si tratta decisamente di qualcosa di molto poco televisivo.

Reazione al tavolo del GF Vip

La Marchesa D’Aragona deve essersi ingozzata, come capita a chiunque prima o poi nella vita, mentre stava bevendo. Complice potrebbe essere stato Elia Fongaro, che stava raccontando, in battuta, di essere stato nominato dal Grande Fratello Vip “miss muretto maglietta bagnata” o qualcosa del genere. Le battute ben fatte, si sa, possono far andare di traverso cibo e acqua, perché uno non se le aspetta e scappa da ridere nel momento sbagliato.

In realtà il piccolo incidente della Marchesa non ha avuto alcun effetto immediato sul barzellettiere e nemmeno sulla vicina Lory Del Santo. Quello a reagire in maniera plateale è stato Ivan Cattaneo. Seduto proprio a fianco della Marchesa, ha visto benissimo tutta la scena e chiaramente non ha apprezzato: “Ah! Che schifo Marchesa” ha detto subito ad alta voce. Un po’ scena, un po’ realtà, dal momento che il vomito del vicino non è mai qualcosa di bello da vedere. Per fortuna però si è trattato solo di un momento problematico, un incidente. Nessun malanno in vista per la concorrente del Grande Fratello Vip, che è subito tornata a riprendere il suo status di “adorata”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come aumentare il seno in modo naturale

Carlo Conti: la sua vita è cambiata dopo la morte di Frizzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.