GF Vip Ilary Blasi stupisce ancora: abito da sera e capelli lunghi

Il Grande Fratello Vip non convince: gli ascolti continunano ad essere pessimi. I look di Ilary Blasi però continuano a sconvolgere i fan.

Ilary Blasi continua a stupire. Questa nuova puntata del Grande Fratello Vip parte con il botto e a renderlo possibile è la conduttrice, che ci mostra l’ennesimo stravolgimento del look. Il popolo del web ha apprezzato tantissimo e, come in ogni diretta, lancia sui social un toto somiglianza.

Con chi è stata paragonata la Blasi questa volta?

L’outfit di Ilary Blasi

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando delle gioie solo per Ilary Blasi. Gli ascolti del reality più spiato d’Italia sono pessimi e il cast non regala alcun tipo di emozioni. Fortunatamente ci sta pensando la conduttrice a regalarci un po’ di suspense, legata unicamente ai suoi cambio look, diversi ad ogni puntata.

La signora Totti, ispirandosi ad una moda americana, ha deciso di stravolgere per ogni appuntamento, non solo l’abbigliamento, ma anche la sua acconciatura. Se avesse optato per un taglio di capelli drastico, non avrebbe sicuramente potuto passare così facilmente dal biondo al moro, dal lungo al corto. Per questa serata cosa ci ha regalato? Ilary ha scelto un lungo abito nero, a balze, in perfetto stile ‘spagnolo’. I capelli sono il dettaglio che lascia maggiormente sconvolti.

Dopo più di cinquanta giorni, la Blasi è tornata a mostrarsi con i capelli lunghi e biondi. Ondulati, che le scendono lateralmente. Insomma, una vera e propria bomba sexy. I fan del programma hanno invaso i social con messaggi di complimenti perché questa scelta è piaciuta veramente tanto. A chi è stata paragonata questa volta?

ilary

Le tante facce di Ilary Blasi

Ilary Blasi è la donna dalle mille facce, mai come in questa terza edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice del reality più spiato d’Italia, si è mostrata ad ogni puntata sfoggiando un look diverso e questa novità è piaciuta tantissimo ai fan del programma. In ogni diretta, i telespettatori si sono divertiti tantissimo a trovare il personaggio al quale la Blasi si è potuta ispirare per l’outfit della serata. Dopo essere stata paragonata a Maria De Filippi, Nadia Toffa, Rodrigo Alves, Amanda Lear e a tanti altri volti noti, questa sera abbiamo: Elsa del cartone animato Frozen, la quarta componente del trio canoro Yavanna (concorrenti di X Factor) e ad un personaggio del Trono di Spade. Insomma, la signora Totti riesce a stupire più dei concorrenti e sul web è già partito il toto look per la puntata della finalissima. I fan del Grande Fratello Vip, per quell’occasione si aspettano un qualcosa di davvero sbalorditivo. Secondo il chiacchiericcio del web, la Blasi potrebbe decidere di mostrare i suoi capelli naturali solo per l’ultima diretta, ovviamente stravolgendoli rispetto a come siamo abituati a vederla. Non possiamo ancora sapere quale sarà la sorpresa che la conduttrice deciderà di mostrarci per l’appuntamento finael della stagione, ma possiamo giurare che sarà imperdibile. Se fino ad ora infatti, non ha sbagliato un colpo, possiamo immaginare che la chiusura deve essere con il botto, in tutti i sensi. Per chi e per che cosa ci ricorderemo di questa terza edizione del GF Vip? Per la Blasi, che domande, anzi, per le mille facce della “caciottara”. D’altronde, i formaggi non stancano mai e la tradizione popolare dice che un buon pasto non si può definire tale se non lo si consuma, quindi… a buon intenditore, poche parole.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giulia Provvedi: lacrime per il presunto tradimento di Gollini

Lory Del Santo: “Il Grande Fratello Vip? Come una medicina”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media