Ilary Blasi senza trucco e parrucca: irriconoscibile

Ad ogni puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ci ha abituati a delle trasformazioni sconvolgenti. Paparazzata acqua e sapone è irriconoscibile.

Ilary Blasi, mai come in questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ci sta regalando dei look davvero pazzeschi. Il reality più spiato d’Italia si sta facendo più interessante per lei che per i concorrenti, visto che la conduttrice è completamente diversa ad ogni puntata. Nelle ultime ore però, sul web è diventata virale una sua paparazzata in cui appare senza trucco e parrucca.

Il web è diviso: meglio Ilary acqua e sapone o la versione GF Vip?

Ilary Blasi al GF Vip

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando più gioie grazie a Ilary Blasi che per merito dei concorrenti. Un gruppo che potrebbe darci tanto, ma che sembra ancora fermo alle battute iniziali, nonostante il reality sia iniziato da circa cinquanta giorni. Ora, gieffini a parte, vale la pena soffermarsi sulla conduttrice.

La moglie di Francesco Totti per questa nuova edizione del GF ha optato per un look completamente diverso in ogni puntata. Non è solo l’abbigliamento che varia di settimana in settimana, ma anche il taglio e il colore dei capelli. Per fare ciò, Ilary ha preso spunto dalle maggiori conduttrici americane che, già da qualche tempo, scelgono di indossare delle parrucche nei propri show. Utilizzando dei ‘capelli finti’, la Blasi può decidere di volta in volta di presentarsi con un caschetto o con un taglio lungo o corto, come più preferisce.

L’abbiamo vista biondo platino, mora e anche semi bianca. Insomma, ogni puntata del GF Vip i social impazziscono per commentare i look di Ilary. L’ultimo outfit ad esempio, ha scatenato il web, soprattutto per il taglio drastico. La conduttrice infatti, ha documentato sui social anche il taglio della parrucca, visto che ne stava riutilizzando una già messa nelle prime puntate. Questo stravolgimento del look inoltre, stimola anche i telespettatori che si lanciano in un toto somiglianza.

Nell’ultima occasione, le somiglianze maggiori sono state: Maria De Filippi, Nadia Toffa e Rodrigo Alves. Insomma, la signora Totti ci sta stupendo in tutto e per tutto, ma anche in versione acqua e sapone sta dividendo il popolo virtuale. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre fa shopping e sembra quasi irriconoscibile.

blasi

La paparazzata

Ormai siamo abituati a vedere Ilary Blasi in versione GF Vip e non immaginavamo che vederla ‘in panni civili’ potesse scioccare a tal punto. Il settimanale Oggi, forse anche per questo motivo, ha beccato la signora Totti mentre fa shopping per le vie di Roma, come se fosse una donna qualsiasi. Niente look eccessivi, ma in versione acqua e sapone. Dopo che gli scatti sono stati diffusi, le immagini sono diventate virali. Ilary sembra quasi irriconoscibile. L’abbigliamento è sportivo, molto comodo e con scarpe da tennis. Il volto è privo anche della minima traccia di trucco. Per finire, i suoi capelli sono lunghi e raccolti con una morbida coda laterale. La conduttrice prende tra le braccia e bacia la sua Isabel, la figlia più piccolina. Insomma, vestita così sembra una donna qualsiasi e non la trasformista che ormai siamo abituati a vedere in Tv. Il popolo del web appare equamente diviso: c’è chi la preferisce in versione acqua e sapone e chi in stile ‘Drag Queen’. Cosa ci riserverà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip la Blasi? Non ci resta che attendere.

ilary

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Ronaldo si sposa: Georgina (di certo) ha detto sì!

Giulia De Lellis incinta? La foto dell’ecografia fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.