GF Vip, Ilary Blasi lascia la conduzione? Parla la sua agenzia

La Notoria, agenzia che rappresenta Ilary Blasi, ha deciso di esprimersi sui rumors che la vedono abbandonare la conduzione del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi giorni, si è diffusa on line una notizia un tantino allarmante su Ilary Blasi. Molti rumors sostenevano che la conduttrice del Grande Fratello Vip, finita questa terza avventura, avrebbe abbandonato il programma per almeno un anno. Oggi però, l’agenzia della signora Totti ha deciso di rompere il silenzio.

I rumors su Ilary Blasi

Negli ultimi giorni, numerosi rumors vedevano Ilary Blasi prossima ad abbandonare la conduzione del Grande Fratello Vip. Il chiacchiericcio web sosteneva che, essendo stata questa terza edizione molto deludente in termini di ascolto, la signora Totti aveva chiesto di prendersi almeno un anno sabbatico. Effettivamente, il GF Vip non è andato molto bene ed ora che siamo arrivati quasi alla fine, le somme possono essere tirate.

L’unica puntata fortunata è stata quella che ha visto lo scontro tra la Blasi e Fabrizio Corona, ma, per il resto, la Rai ha sempre battuto Mediaset. Insomma, considerando tutte queste cose, si diceva che Ilary avrebbe ceduto volentieri il suo posto a Barbara D’Urso. Anche su quest’ultimo punto, sono state molte le voci girate, soprattutto legate ai programmi che la conduttrice di Domenica Live ha in ballo, ovvero il GF Nip e La Fattoria.

Insomma, visto il caos che si è generato dopo questo ‘scoop’, l’agenzia della moglie di Francesco Totti ha deciso di raccontare come stanno veramente le cose.

Le parole dell’agenzia di Ilary

Il chiacchiericcio social quando inizia, difficilmente si arresta. Per questo motivo, la agenzia che rappresenta la Blasi ha deciso di intervenire. La Notoria, tra le agenzie di management più famose del mondo dello spettacolo, senza farci molti giri intorno, “smentisce l’ipotesi di una pausa della conduttrice”. Non sappiamo bene per quale motivo sia stata diffusa questa falsa notizia, ma possiamo ipotizzare che “il fare rumore”, in termini di scoop, sia il nuovo mood del momento. Forse come mai successo prima, negli ultimi tempi, la diffusione di fake news sembra essere all’ordine del giorno e così facendo si genera una catena infinita, almeno fino a quando non viene smentita dai diretti interessati. Insomma, tutti i fan di Ilary Blasi, che si erano preoccupati di un suo abbandono, possono tirare un sospiro di sollievo. La donna rimarrà al timone del reality per le edizioni a venire e si vocifera che sia già stato scelto il primo concorrente del prossimo anno. La conduttrice del Grande Fratello Vip, molto probabilmente, fino a quando non finirà il programma non si esprimerà su questa terza edizione. I suoi innumerevoli sostenitori non vedono l’ora di sentire i suoi commenti sui gieffini e vedere se si esporrà anche in merito alla lite avuta con Fabrizio Corona. Possiamo immaginare che la prima intervista che accetterà sarà quella a Verissimo, dalla sua grande amica Silvia Toffanin. Per il momento, non possiamo fare altro che aspettare la puntata della finalissima del reality più spiato d’Italia e immaginare che look sceglierà la nostra “caciottara”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marina La Rosa su Argento-Corona “Come ha fatto a perdere la testa?”

Serena Williams “Meghan Markle smettila di essere così carina”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media