GF Vip, Giulia Salemi: “Francesco, ero innamorata di te

Al GF Vip scatta il primo approccio. Giulia Salemi, grazie anche a qualche bicchiere di prosecco di troppo, si dichiara a Francesco Monte.

La prima notte all’interno della Casa del GF Vip ha già portato interessanti aneddoti sui quali soffermarsi. Protagonisti del primo flirt, anche se poi ritrattato dando la colpa all’alcool, Giulia Salemi e Francesco Monte. Pare infatti che Giulia fosse innamorata di Francesco ai tempi del suo trono a “U&D”.

Glielo ha rivelato, in presenza di Silvia Provvedi che si è divertita a cercare di scucire alla Salemi qualche confidenza in più. Come avrà reagito Francesco?

GF Vip: Salemi si dichiara a Monte

E’ successo durante la prima notte di permanenza nella casa del GF Vip. Giulia Salemi, balzata agli onori delle cronache per aver sfilato, 3 anni fa, sul red carpet con un vestito che lasciava davvero poco all’immaginazione, ha fatto una dichiarazione a Monte.

Advertisements

Gli ha detto che quando lui faceva il tronista, e lei aveva solo 18 anni, era innamorata di lui. Al punto di aver scritto su FB dei commenti di felicità quando ha saputo della fine della storia tra lui e Teresanna.

Cos’è successo tra Giulia e Francesco

Giulia, concorrente di questa edizione del GF Vip, nella notte ha bevuto qualche bicchiere di prosecco di troppo. Dopodiché ha preso in disparte Francesco Monte e gli ha dichiarato di essere stata follemente innamorata di lui.

Gli ha domandato se pensa ancora a Cecilia Rodriguez e se pensa di amarla ancora. Silvia Provvedi, presente al dialogo piuttosto imbarazzante, ha gettato benzina sul fuoco chiedendo a bruciapelo alla Salemi: “Lo baceresti?” Lei, forse risvegliata dalla domanda invadente, ha risposto: “No, non mi interessa più, sto parlando così perché sono ubriaca!” Fatto sta che la pulce nell’orecchio di Monte è stata insinuata quindi adesso ci sarà da vedere come si evolverà la faccenda.

Resterà una frase buttata lì in una notte ad alto tasso alcolico o questa dichiarazione di Giulia spingerà Francesco a fare qualcosa di più?

GF Vip partito in quarta

Sembra che questo GF Vip sia partito con tutti i presupposti per essere un’edizione veramente interessante. La Salemi ha dichiarato di essere una molto diretta e schietta, che parla molto. Ha anche detto che non avrà nessuna avventura all’interno della Casa e che si è tassativamente imposta di non cedere a nessun uomo.

Tuttavia, già la prima notte pare che abbia leggermente cambiato idea in tal senso, visto che ha subito tentato questo mezzo approccio nei confronti di Francesco.

Cosa ne pensa Monte?

Francesco Monte, di fronte alla dichiarazione di Giulia, ha reagito con molto aplomb. Ha semplicemente risposto che no, non ama più Cecilia perché la vita va avanti e lui ha tutta l’intenzione di ritrovare la sua felicità altrove, quando sarà il momento e il caso. Attualmente è single, così come anche la Salemi. Durante la prima serata in diretta, Ilary ha anche fatto una battuta maliziosa sui due, insinuando che Monte stesse osservando con occhio un po’ troppo interessato la bella Giulia, che aveva una minigonna che le scopriva generosamente le gambe. A quanto pare, questa coppia sarà da tenere d’occhio!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Silvia Provvedi umilia Corona “è un uomo piccolo”

Nina Moric sorprende tutti: tatuaggio dedicato a Corona

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media