Giulia Salemi, gaffe al Gf Vip: sa della caverna?

Prima gaffe al Grande Fratello VIP e la fa Giulia Salemi: Le Donatella entrano nella Casa e lei chiede se erano nella caverna. Doveva essere segreta.

Le Donatella entrano nella casa del Grande Fratello Vip e Giulia Salemi chiede subito: “Quindi voi eravate nella Bat caverna?”. Momento di confusione e prima gaffe al Gf Vip. Silvia e Giulia Provvedi cercano di mascherare la cosa, la Blasi non interviene e nemmeno Signorini.

Ma al popolo dei social questa gaffe non è sfuggita. Si scatenano a suon di commenti e frecciatine. Su Twitter non si contano le GIF con facce sconcertate, stupite, divertite. Cominciamo bene, con le primissime incongruenze e qualcosa di detto non detto che aggiunge un po’ di pepe ai commenti social.

Il segreto della caverna

Prima di entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip, Le Donatella hanno ricevuto una raccomandazione molto importante da parte della padrona di casa Ilary Blasi.

La Blasi ha raccomandato alle due cantanti di non dire a nessuno dell’esperienza della caverna. Si tratta di un segreto, qualcosa che ai concorrenti che sono già all’interno della Casa e a quelli che entreranno dopo non è stato detto. Eleonora Giorgi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Jane Alexander e Elia Fongaro sono quindi all’oscuro del fatto che le due sorelline abbiano già cominciato la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia da qualche ora.

Divieto assoluto alle sorelline vip di spifferare qualunque informazione relativa alla loro esperienza nella caverna. Loro, come gli altri partecipanti al reality show, per tutti gli occupanti della Casa sono entrate pochi minuti fa nella casa. Insieme a loro. Prima erano in hotel. Come tutto il gruppetto. In realtà le sorelle Provvedi sono state fatte entrare nella caverna segreta del Grande Fratello la scorsa notte. Insieme a loro Maurizio Battista e Walter Nudo.

giulia salemi

Gaffe di Giulia Salemi al Gf Vip

E invece no! Una volta varcata la soglia della casa del Grande Fratello VIP, dopo la prima emozione e gli urletti di gioia, l’incontro con gli altri vip. C’è un po’ di confusione nella casa, le voci si sovrappongono ed è difficile distinguere cosa si dicono i personaggi famosi. Che si conoscono già più o meno tutti tra loro. Si staglia una voce sopra le altre, è quasi sicuramente quella di Giulia Salemi: “Voi eravate nella Bat caverna?”. Scoperte! Ma come è possibile, dal momento che tutto il pubblico ha sentito proprio un minuto prima le raccomandazioni di Ilary che chiedeva di tacere questo aspetto?

Sui social questo primo errore del Gf Vip non è assolutamente sfuggito. I post e i commenti sono scatenati: “Hanno già spoilerato la caverna? morta lol”, “Ma già sanno tutto della caverna”, “Ma la caverna non doveva rimanere un segreto? Poco fa Le Donatella sono entrate e hanno detto che erano nella Bat Caverna o ho sentito male?”. I telespettatori non si fanno prendere in giro, hanno sentito molto bene: “Ilary alle Donatella “mi raccomando non dite della caverna”. Tizia nella case alle Donatella “voi siete andate a finire nella caverna?”, una delle Donatella “si, la bat caverna”. Cioè, vabbè”. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno glissato, senza dire nulla. Un segreto di Pulcinella insomma, che sta già facendo storcere il naso ai più scettici.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Ilary Blasi sosia di Alessia Marcuzzi? Cambio look

GF Vip, Ilary Blasi a Monte: “Un reality cerca di finirlo”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media