GF Vip, Giovanni Ciacci contro Tina Cipollari: “Bullizza Gemma Galgani”

GF Vip, Giovanni Ciacci contro Tina Cipollari: volano accuse di bullismo.

Giovanni Ciacci, in un momento di confronto con i compagni del GF Vip, si è scagiato contro Tina Cipollari. L’esperto di stile ha preso le difese di Gemma Galgani, sottolineando che la Dama viene bullizzata dall’opinionista di Uomini e Donne. 

GF Vip: Giovanni Ciacci contro Tina Cipollari

Alcuni concorrenti del GF Vip 7 si sono ritrovati a parlare di Uomini e Donne, tirando in ballo gli scontri al vetriolo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Giovanni Ciacci, senza giri di parole, si è schiarato con la Dama torinese, accusando l’opinionista di bullismo. L’esperto di stile ha addirittura ammesso che andrebbe nel programma di Maria De Filippi per rimettere al sui posto Tina. 

Le parole di Giovanni Ciacci

Giovanni ha dichiarato: 

“Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto. Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna”. 

Ciacci ha sottolineato che Tina è una bella donna, ma questo non l’autorizza a bullizzare Gemma. Andrebbe davvero a Uomini e Donne? Molto probabilmente sì, d’altronde sarebbe un’esperienza televisiva come tante altre. 

Tina Cipollari al GF Vip 7 per un confronto?

La Cipollari entrerà al GF Vip 7 per un confronto con Ciacci? E’ assai probabile che non la vedremo varcare la famosa porta rossa. Nelle edizioni passate, quando ad offenderla era stata Patrizia De Blanck, Tina aveva rifiutato l’invito di Alfonso Signorini: 

“No, non ci sarò. Devo dire che Alfonso Signorini è stato molto carino a farmi l’invito per rispondere. Però io a Patrizia non ho nulla da dire. Diciamo che dimentico e vado avanti, ormai quello è passato. Non la odio assolutamente. Tra noi è nata un’antipatia tanti anni fa. Abbiamo fatto il reality Il Ristorante e lei è stata prepotente e io ovviamente non ho fatto finta di nulla. Ci siamo scontrate e abbiamo discusso. Però la soddisfazione me l’ha regalata il pubblico che l’ha eliminata con percentuali altissime. Lei invece era convinta di restare e da quel momento se l’è presa. Alfonso mi ha invitata per parlarle, ma io non ho niente da dirle”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com