GF Vip, Giaele e Oriana si coalizzano contro Antonino

Al GF Vip, Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno duramente criticato il comportamento di Antonino Spinalbese, scagliandosi contro l’hairstylist.

C’è tensione nella Casa del GF Vip dopo il ritorno di Ginevra Lamborghini: Giaele e Oriana, infatti, si sono coalizzate contro Antonino Spinalbese e hanno espresso giudizi estremamente severi nei confronti dell’hairstylist.

GF Vip, Giaele e Oriana si coalizzano contro Antonino

Giale De Donà e Oriana Marzoli si sono profondamente indispettite nel momento in cui hanno visto, rispettivamente, l’amico ed ex flirt Antonino Spinalbese dedicare tutto il suo tempo e le sue attenzioni a Ginevra Lamborghini. Per questo motivo, nelle ultime ore, le due gieffine si sono coalizzate contro l’hairstylist.

In particolare, Giaele ha affermato di essersi infastidita soprattutto per l’atteggiamento che l’amico le ha riservato dopo la lite con Alberto De Pisis.

A Oriana, infatti, ha rivelato: “Stava parlando con Ginevra e io gli ho detto ‘dai per Natale potresti far pace con Alberto’. Poi si è messa anche Ginevra a dirglielo. Però lui stava raccontando la storia tra lui e Alberto dando ragione solo a se stesso. Non stava raccontando la verità e io in molte occasioni ero con loro e ho visto tutto. Quindi gli dicevo ‘non è vero Antonino non è successo proprio così’”.

Lo sfogo delle gieffine

Alle parole della moglie di Bradford Beck, allora, Antonino avrebbe sbottato. “A un certo punto mi fa ‘basta Giaele mi hai rotto i cog***i ogni volta che litigo con qualcuno mi vuoi sempre far fare pace’. Tanto che Ginevra ha pure detto ‘io do ragione a Giaele queste sono litigate inutili, quindi dovresti far pace’. Cioè io cerco di fargli chiarire le cose con un amico di tre mesi e questo mi risponde in questa maniera brutta. E a lei invece non ha detto nulla zero”, ha sottolineato Giaele. “Come quando gli ho detto che quando lui sta male io ci sono sempre. Lui mi fa ‘sì certo perché sei tu a venire e fai la zabetta’. Della serie ‘chi tu vuole sei tu che vieni’. Sta sempre con Ginevra, ma appena lei uscirà lui non avrà più con chi stare e ritornerà da noi. E a quel punto dobbiamo fargli un bel ciaone”.

Il giudizio di Oriana su Antonino, tuttavia, è stato ancora più duro rispetto a quello esternato da Giaele. “Sì, dobbiamo lasciarlo stare quando uscirà lei. Che schifo guarda, mi viene da vomitare non lo sopporto. Mi pento davvero di tutto. Se penso che mi sono baciata con lui mi viene da vomitare”, ha ammesso. “Si sente il fenomeno il migliore e si comporta malissimo. Forse si comporta male con noi per far vedere che vuole solo lei”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com