GF Vip: Francesco Monte rifiuta Giulia Salemi in suite

Francesco Monte e Giulia Salemi ricevono dal Grande Fratello Vip il premio della suite. La serata si tramuta in un disastro.

Il premio della tanto agognata suite, vinta da Giulia Salemi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è finalmente stato consegnato. Ovviamente la web influencer non poteva che scegliere Francesco Monte come suo compagno. Peccato però, che, quella che doveva essere una serata galante e passionale, si è tramutata nell’ennesimo rifiuto che il ragazzo propina alla Salemi.

Ennesima lite per Francesco e Giulia

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ottenuto finalmente la possibilità di entrare in suite. Quella che doveva essere una serata romantica, e che magari doveva essere un tantino più piccante, si è rivelata una vera e propria delusione. Una cena a lume di candela, con tanto di bottiglia di vino, tutto poteva far presagire, tranne che l’ennesimo scontro. I ragazzi si siedono al tavolo e fanno anche un brindisi alla loro conoscenza, peccato che subito dopo sono nuovamente ai ferri corti.

Il motivo? Francesco e Giulia riprendono a parlare degli stessi argomenti che, nelle ore precedenti, li hanno portati a scontrarsi duramente. Monte ammette: “Prima hai voluto fare pace con me per stemperare la situazione o perché hai capito che ti sei fatta un viaggio inutile?”. Con ‘viaggio mentale’, l’ex tronista di Uomini e Donne intende che la web influencer crede che tra loro possa nascere qualcosa in più della semplice conoscenza, ma lui le ha già detto che non si sente pronto per una relazione.

La Salemi ribatte: “Mi sento sempre attaccata da te”. Con questa frase, si riapre la discussione che si protrae fino a tarda serata. Insomma, una grande delusione per Giulia che sperava di replicare le performance di Super Shore.

La delusione di Giulia

Giulia Salemi è molto delusa e la serata in suite è stata di un ‘piattume’ inimmaginabile. Quanti di voi si saranno collegati con la diretta di Mediaset Extra se ne saranno accorti senz’altro.

Dopo la dura lite, Francesco e Giulia si distendono un po’ sul divano e la ragazza ammette tutta la sua delusione. La web influencer ammette: “Il mio concetto di Suite era tu sbronzo marcio, io anche e ci divertivamo come matti”. La Salemi ha una visione di divertimento un po’ distorta e che forse farà discutere per un po’, ma nulla di così sconvolgente. Monte, da astemio, o almeno questo è quello che dichiara, ribatte: “Dovevi farmi ubriacare di più. Stordito eravamo costretti a dormire qui”. L’ex tronista non ha nessuna intenzione di cedere alla tentazione, ma possiamo affermare che, anche se in questa circostanza la passione non è scoppiata, non credo che tutto ciò avverrà mai. Giulia non è mai piaciuta molto a Francesco, questa è la verità e c’è poco da dire. Se così non fosse stato, non dico che avrebbero fatto sesso in casa come è avvenuto alla Salemi a Super Shore, ma almeno qualche casto bacetto se lo sarebbero scambiati. Sul finire della serata poi, Giulia ascolta una canzone e scoppia in lacrime. Pare che il brano mandato dal GF le ricordasse la madre, così esclama: “Cosa c’entra questa canzone adesso? La Suite doveva essere un premio, invece sono devastata”. Una serata indimenticabile, questo è sicuro. Nel bene o nel male, speriamo che dopo questo “rifiuto power” la Salemi apra gli occhi e si renda conto che l’uomo non va mai implorato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippa Lagerback su Bossari: “Ero pronta a …”

Domenica Live: la Marchesa D’Aragona grida la sua verità nobiliare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.