Gf Vip, Francesco Monte emozionato: bellissimo regalo della produzione

Francesco Monte, in occasione della finale del Grande Fratello Vip, è stato omaggiato dalla produzione con un regalo davvero commovente.

Francesco Monte è stato uno dei protagonisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, in realtà, ha iniziato ad attirare l’attenzione già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, con la sua probabile esclusione dal reality.

Arrivati alla fine del programma di Ilary Blasi, la produzione ha pensato di fare un regalo speciale al ragazzo.

Il regalo per Francesco Monte

Nelle ultime ore, in vista della puntata finale del Grande Fratello Vip, la produzione del programma ha pensato di fare un regalo a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato uno dei protagonisti più discussi di questa terza edizione del reality più spiato d’Italia.

Già prima del suo ingresso, come si è diffusa la notizia della sua partecipazione, in molti hanno richiesto a gran voce una sua esclusione e, fino all’ultimo, la sua presenza è stata in dubbio. Ovviamente, la motivazione era legata alla famosa storia del Canna-Gate che si è consumata a L’Isola dei Famosi. Comunque, archiviata questa noiosa vicenda, Monte è stato confermato come concorrente del GF vip. In molti hanno gioito, mentre tanti altri, hanno sollevato non pochi dubbi, Striscia la Notizia in primis.

Comunque, in vista della fine del reality, la produzione ha pensato di omaggiarlo con un video che è apparso sul sito ufficiale del GF. Un filmato che, in un minuto e mezzo, riassume il percorso fatto da Francesco in questi quasi tre mesi di reclusione. Sul sito del programma si legge: “Vogliamo ripercorrere in un video i suoi momenti top nella Casa”. Sono 5 le scene che vengono scelte per omaggiare il bel tarantino. Dalle risate di quando è stato obbligato a vestire i panni di maggiordomo per servire Ivan Cattaneo, passando per le lunghe riflessioni fatte su Giulia Salemi, sulla passione avuta con lei, la sorpresa degli aerei ‘di coppia’, fino all’incontro commovente con il padre. Insomma, la produzione ha preparato per Monte un regalo con i fiocchi, che tutti gli altri concorrenti non hanno avuto. Pioveranno critiche?

Le critiche a Francesco Monte

Francesco Monte ha molti fan, questo è fuori da ogni dubbio. L’ex tronista è sempre stato molto apprezzato, ma, allo stesso tempo, ha avuto parecchie persone che non lo hanno mai digerito. Al primo posto abbiamo Striscia la Notizia che, fin dal suo ingresso in casa, ha monitorato ogni suo passo. Il Tg satirico ritiene che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia qualche santo in paradiso e che sia un raccomandato. Ovviamente, la battaglia di Striscia è nata in concomitanza con il Canna-Gate ed è sempre stata appoggiata da Eva Henger. Ora, dopo l’omaggio della produzione del Grande Fratello Vip, cosa ne penserà Staffelli? Speriamo che non irrompano durante la puntata della finale come è stato fatto durante L’Isola dei Famosi perché sarebbe davvero una scena pesante, oltre che già vista. Insomma, il web non muove molte critiche nei confronti di Francesco, tanto che è visto come uno dei papabili vincitori del GF Vip insieme a Walter Nudo e Andrea Mainardi. Come si concluderà questa terza edizione del programma di Ilary Blasi? Non ci resta che attendere la finalissima per scoprire cosa avverrà e chi saranno i due gieffini destinati a spegnere le luci della casa più spiata d’Italia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Seno cadente, come tonificarlo con rimedi naturali

Malena la Pugliese consiglia i fan sul sesso anale

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media