Gf Vip, aereo di coppia per Francesco Monte e Silvia Provvedi

Sopra il cielo della casa del Grande Fratello Vip è arrivato un aereo per Francesco Monte e Silvia Provvedi, lasciando angosciata Giulia Salemi.

Nelle ultime ore, un aereo speciale ha sorvolato il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip. I destinatari del messaggio sono Francesco Monte e Silvia Provvedi. Un gesto inaspettato, che ha lasciato senza parole i diretti interessati, ma che ha infastidito la bella Giulia Salemi.

La web influencer si è sentita un tantino spodestata e non l’ha presa bene.

L’amicizia Francesco e Silvia

Francesco Monte e Silvia Provvedi si conoscevano già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Su di loro, già prima dell’inizio del reality di Ilary Blasi, se ne sono dette molte. Il chiacchiericcio web, si è soffermato soprattutto sul fatto che tra loro ci potesse essere un accordo preventivo, per creare un bel flirt durante la loro reclusione al GF.

Advertisements

Il tutto è stato quasi confermato da Fabrizio Corona che, in diverse interviste, ha parlato malvolentieri di Monte, sostenendo che lui avrebbe scritto un messaggio particolare alla sua ex fidanzata. Secondo l’ex re dei paparazzi, Francesco avrebbe scritto alla ragazza de Le Donatella: “Piccola, a te ci penso io”. Insomma, questo gesto e anche alcune dichiarazioni di entrambi i gieffini a inizio reality ci avevano fatto pensare che tra i due ci potesse essere del tenero.

Quando Monte si è lasciato andare alla passione con Giulia Salemi, in molti hanno tirato un sospiro di sollievo, scoprendo che la probabile premeditazione di Silvia e Francesco era solo una bufala. In questi mesi di reclusione, i due ragazzi hanno dimostrato di sapere cosa significa la parola amicizia, instaurando un rapporto vero e sincero. Per questo motivo, i fan hanno deciso di inviare loro un aereo di coppia.

monte

L’aereo per Silvia e Francesco

I fan di Francesco Monte e di Silvia Provvedi hanno deciso di unire le forze e di inviare ai loro beniamini un bel messaggio. Un aereo infatti, qualche ora fa, ha sorvolato il cielo sopra la casa più spiata d’Italia, facendo impazzire di gioia i due diretti interessati. Si legge: “Twins sempre con voi, Fra e Sisi affinità reale Team MD”. Francesco e Giulia, increduli, si abbracciano e iniziano a ringraziare i loro fan.

I due gieffini, urlando verso il cielo, iniziano a mandare cuori a gogo, mimandoli con le mani. Gli altri coinquilini si complimentano con loro, facendogli notare che l’unione del team Monte con quello Donatella rappresenta un fattore, ma anche una dimostrazione molto importante, considerando anche che loro sono i primi due finalisti. Insomma, Francesco e Silvia sono davvero contenti e non riescono a trattenere la gioia, ma c’è qualcuno che non sembra affatto gioiosa dell’aereo. Stiamo parlando di Giulia Salemi che, dopo aver capito di non essere apprezzata dai fan di Monte, nel vedere questo gesto è scesa in una paranoia ancora maggiore. Per questo motivo, la web influencer, visibilmente angosciata, viene chiamata in confessionale. Cosa avrà detto la bella Salemi al GF? Sicuramente lo scopriremo solo durante la prossima puntata del serale, ma possiamo immaginare che, nelle prossime ore, cercherà di sfogarsi con qualcuno. Francesco e Silvia sono power, ma quella che dovrebbe esserlo invece, sembra decisamente out. Ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Spazzola lisciante elettrica: guida ai migliori modelli

Verissimo, Marina La Rosa: “Il mio GF con Pietro e Rocco”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media