GF Vip: è flop, Maria De Filippi opinionista? Le indiscrezioni

Il Grande Fratello Vip non riesce a decollare e la produzione sarebbe in trattativa con Maria De Filippi per il ruolo di opinionista.

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non decolla, c’è poco da fare. L’ingresso di Fabrizio Corona, al contrario di quello che ci si aspettava, non è riuscito a risollevare le sorti del reality più spiato d’Italia. Stando a ultime indiscrezioni, i vertici di Mediaset sarebbero in trattative con Maria De Filippi, l’unica in grado di poter cambiare le cose.

Le indiscrezioni su Maria De Filippi

È il settimanale Nuovo a lanciare l’indiscrezione. Stando a quanto sostiene la rivista di Riccardo Signoretti, Mediaset avrebbe pensato di ingaggiare Maria De Filippi per cercare di risollevare gli ascolti del Grande Fratello Vip. Il ruolo che dovrebbe avere la moglie di Maurizio Costanzo è quello di opinionista, ma per il momento è solo un rumors. Non ci sono né conferme, né tantomeno smentite da parte della produzione del Grande Fratello Vip, ma la voce sembra diventare sempre più insistente. Gli ascolti del reality condotto da Ilary Blasi non riescono a decollare e, dopo più di un mese di messa in onda, la situazione deve per forza cambiare. La produzione del GF, per porre rimedio al tutto, ha giocato anche la carta ‘Fabrizio Corona’, ma, anche in questo caso, i risultati sono stati deludenti. La puntata che ha visto l’ex re dei paparazzi confrontarsi con Silvia Provvedi e poi scontrarsi con Ilary Blasi, ha infatti raggiunto il picco solo in questi frangenti. Subito dopo, i telespettatori hanno cambiato canale per sintonizzarsi su Rai Uno, dove andava in onda la fiction L’Allieva. In tutto questo marasma, Mediaset ha ben pensato di sfoderare l’unica arma vincente: Maria De Filippi. Con tutta onestà, non credo che la Queen Mary accetti il ruolo, ma mai dire mai. Quali sono i motivi per cui il Grande Fratello Vip non decolla?

Il flop del Grande Fratello Vip

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando una vera e propria delusione. Sembra che il motivo principale sia da rintracciare nella scelta poco felice del cast. Gli ultimi tre ingressi, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè, non sono bastati a vivacizzare l’animo degli inquilini. Gli altri gieffini non riescono a far appassionare i telespettatori. La finta relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, l’unico risvolto rosa che avrebbe potuto tenere incollati i fan allo schermo, è stata smascherata ben presto. L’altro flirt poco felice, quello tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è saltato all’improvviso a causa dell’intervento di Dasha, fidanzata del modello. Anche in questa circostanza, la telefonata tra i due modelli non è stata mostrata al pubblico e Sala ha dato una spiegazione molto vaga. Sembra che di mezzo ci sia una situazione di salute precaria di Dasha, ma non sappiamo nulla in più. Gli altri concorrenti? Alcuni sono dei veri e propri fantasmi ed altri rimangono delle fulminee apparizioni. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip? Ilary Blasi avrà sicuramente riacquistato la calma e forse ci regalerà una puntata diversa, meno ‘personale’. Nel frattempo, continuiamo a sbirciare il web, perché le news sono sempre dietro l’angolo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com