Grande Fratello VIP: bestemmia nella casa, chi è stato?

Bestemmie al Grande Fratello: secondo Alberto Dandolo di Dagospia si sta tentando di insabbiare tutto per non dover espellere un concorrente protetto

Bestemmie al Grande Fratello VIP, ancora una volta. La storia del reality è sempre stata legata a doppio filo a episodi di bestemmie che sono state pronunciate con troppa leggerezza da vari concorrenti i quali, nel corso degli anni, hanno sempre pagato il proprio atteggiamento irrispettoso nei confronti dei telespettatori cattolici con la squalifica dal programma.

In queste ore è il giornalista Alberto Dandolo a soffiare sul fuoco della denuncia e a fare illazioni in merito al fatto che il concorrente che ha bestemmiato sia in realtà un protetto dagli autori, che ha cercato di fare passare l’episodio sotto silenzio nel tentativo di evitare la squalifica della persona in questione. Il web ha già la sua idea.

Bestemmie al Grande Fratello VIP

Alberto Dandolo di Dagospia, come tutti i colleghi della cronaca televisiva, sta seguendo con grande attenzione lo svolgersi del Grande Fratello VIP.

A quanto pare inoltre il giornalista segue il reality fino a notte fonda o ha dei contatti che lo seguono per lui, tanto che nulla sfugge al suo controllo: nemmeno un episodio non mandato in onda da Canale 5 e che solo gli affezionati della diretta h24 ricordano e commentano in queste ore sul web.

Dandolo ha segnalato attraverso il proprio profilo instagram un video in cui compaiono diversi concorrenti del Grande Fratello intenti a parlottare tra loro nella veranda della casa di Cinecittà.

Mentre alcuni si erano appisolati all’interno, un gruppo ascoltava le disavventure di qualcuno che intratteneva il gruppo con un racconto.

Proprio nel mezzo di questo racconto sarebbero arrivate ben due bestemmie in rapida successione: un fuoco di fila che non è passato assolutamente inosservato ai telespettatori i quali, al contrario, hanno seguito il consiglio del giornalista e hanno ascoltato con la massima attenzione l’audio – piuttosto confuso – che accompagnava il video.

Il video, come specificato da alcuni telespettatori nei commenti, risale ad alcune settimane fa, e anche Dandolo afferma che non si tratta di una situazione ripresa di recente. Secondo il giornalista di Dagospia il filmato sarebbe stato tenuto “celato” per non generare una polemica destinata a far espellere il colpevole qualora fosse identificato.

Le ipotesi dei telespettatori.

Alcuni telespettatori ipotizzavano che il tono della voce e il timbro della voce fossero associabili a Francesco Monte, il quale sarebbe stato in ogni modo “protetto” da Mediaset esattamente com’è successo non troppi mesi fa durante L’Isola dei Famosi, quando sembrò che la produzione facesse letteralmente di tutto per nascondere la colpevolezza di Monte e insabbiare le accuse di Eva Henger (alle quali in effetti non sono seguite conseguenze legali).

Altri telespettatori però, e in particolare coloro che seguivano la trasmissione nel momento in cui le riprese sono state mandate in onda in diretta, sono di un’opinione assolutamente differente: non era affatto Francesco Monte a tenere le fila della discussione in quel preciso momento. Si trattava del judoka Fabio Basile, il quale stava raccontando ai suoi coinquilini la sua disavventura sportiva con un portoghese che lo sconfisse malamente durante un incontro. Le bestemmie, se ci sono state, sono scaturite proprio dalla frustrazione provata da Basile a ricordare l’episodio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello VIP: Ivan Cattaneo manipola Elia Fongaro?

Amici 18: Timor Steffens sostituirà Garrison

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media