GF Vip, Federica Calemme pronta a entrare nella Casa

Nella Casa del GF Vip, è atteso l’ingresso della giovane Federica Calemme: nota per aver partecipato a Miss Italia 2017, Ciao Darwin e a L’Eredità.

In occasione della 28esima puntata del Grande Fratello Vip, Federica Calemme farà il suo ingresso all’interno della Casa più spiata d’Italia, insieme ad Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi.

GF Vip, Federica Calemme pronta a entrare nella Casa

Nella serata di venerdì 17 dicembre, verrà trasmessa una puntata inedita del Grande Fratello Vip che vedrà nuovi concorrenti fare il proprio ingresso nella Casa.

A questo proposito, Federica Calemme sarà una dei nuovi vip in gara, insieme ad altre due new entry: Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi.

L’arrivo di Federica Calemme, Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi al GF Vip verrà annunciato in modo ufficiale dal conduttore Alfonso Signorini, durante la 28esima puntata del reality.

GF Vip, Federica Calemme pronta a entrare nella Casa

La giovane Federica Calemme, nata a Casalnuovo di Napoli il 4 febbraio 1996, è quasi sconosciuta al pubblico italiano.

La 25enne svolge la sua carriera di influencer e modella ma ha collaborato anche con il piccolo schermo. Tra le sue esperienze televisive più importanti, infatti, possono essere annoverate la partecipazione a Miss Italia 2017, Ciao Darwine L’Eredità, dove è stata una delle professoresse nella stagione 2019/2020 condotta da Flavio Insinna.

Inoltre, Federica Calemme ha preso parte anche auna delle edizioni di Stasera Tutto è Possibile, affidate alla conduzione di Stefano De Martino.

GF Vip, Federica Calemme pronta a entrare nella Casa

A quanto si apprende, Federica Calemme è molto riservata sulla sua vita privata e sentimentale anche se, in tempi passati, aveva accennato a una relazione amorosa con un ragazzo di nome Mario. A questo proposito, tuttavia, non si hanno notizie circa lo stato attuale della storia d’amore.

La 25enne è molto attiva su Instagram, dove ha oltre 122 mila followers.

Nel 2017, Federica Calemme è sopravvissuta all’attentato sulla Rambla di Barcellona, in Spagna.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alex Belli torna nella Casa? Le Instagram Stories postate dall’attore

GF Vip, la rivelazione di Gianmaria Antinolfi nel daytime: “L’ansia mi sta distruggendo”

Leggi anche
Contents.media