GF Vip: Fabio Basile attaccato dai fan di Elia Fongaro

Fabio Basile, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip, è stato accusato dai fan di Elia Fongaro per la sua amicizia con Francesco Monte.

Fabio Basile è stato eliminato dal Grande Fratello Vip già da qualche giorno, ma le prime polemiche legate al suo percorso si sono già fatte sentire. Il judoka è stato attaccato sopratutto per la strana amicizia avuta con Francesco Monte, a discapito di quella con Elia Fongaro. Questo è quello che credono i fan dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Fabio però sbotta e risponde a tono.

Fabio Basile ed Elia Fongaro

Fabio Basile ed Elia Fongaro hanno avuto uno strano percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il judoka infatti, mentre in un primo momento è sembrato molto vicino all’ex velino di Striscia la Notizia, ha poi preferito allearsi con Francesco Monte, acerrimo nemico di Elia. Fabio non ha mai spiegato a fondo questo voltafaccia, arrivando anche a mandarlo in nomination con la semplice motivazione della “conoscenza non ancora approfondita”.

Nonostante ciò, una volta che sono stati eliminati entrambi, sono apparsi reciprocamente sereni. Basile infatti, ha anche commentato una foto social di Fongaro ed è in questa circostanza che i fan dello spasimante di Jane Alexander si sono scatenati. Uno di questi scrive: “Mi dispiace che tu abbia tradito Elia per stare dietro al boss Monte, sperando di essere salvato dai suoi fan”. Il judoka sbotta e risponde: “Non diciamo str*****e”.

Sotto a queste sue parole si scatena l’inferno e il tono dei fan del Fongaro sono, bene o male, questi: “Forse ti sei dimenticato quando hai detto al signor Monte, inerente a Elia: così capisce chi comanda”. Insomma, i sostenitori dell’ex velino sono convinti che Fabio abbia preferito schierarsi dalla parte di Monte soltanto perché l’ex tronista ha dei fan sfegatati che avrebbero potuto garantirgli la finale.

Ora, questo ragionamento sembrerebbe un tantino contorto, considerando poi che Basile è stato eliminato.

Le accuse a Fabio Basile

Fabio non viene accusato solo per questa strana alleanza ai danni di Elia, ma anche per la strana amicizia stretta proprio con Francesco Monte. Il judoka infatti, sarebbe molto amico di Ignazio Moser, colui che, tra le mura del Grande Fratello Vip, ha soffiato Cecilia Rodriguez a Monte. Come la mettiamo? Ovviamente, una volta eliminato dal reality, Basile è stato sommerso da domante inerenti questo strano legame. Il ragazzo risponde: “Come prima domanda rispondo a queste perché ce ne sono almeno 30 simili… Ho parlato con Ignazio Moser prima di entrare nella casa e lui stesso non mi ha voluto condizionare. Ma da uomo intelligente e da amico non mi ha mai messo paranoie nel vivermi l’esperienza”. Bene, ci può anche stare che il ciclista abbia reagito così, ma la domanda sorge spontanea: Francesco era al corrente di questa loro amicizia? Fabio sottolinea: “Era chiaro che io sarei rimasto fuori da ciò che è successo l’anno scorso. Ho solidarizzato con Francesco capendo la sua sofferenza. Ma ho altresì detto in tanti confessionali e a Francesco che Ignazio e Cecilia si sono innamorati davvero… Sarà stato ‘sbagliato’ il contesto ma è nato un amore vero. All’interno della casa ho legato con Francesco Monte e se uscito si rivelerà la stessa persona avrò trovato un amico… Questo non leva nulla alla mia amicizia con Ignazio Moser! Mi sembra che due dei migliori amici di Francesco siano anche amici di Ignazio!”. Insomma, pare che Monte sia a conoscenza di questa strana amicizia e magari, quando lui uscirà dalla casa potrebbe tornare a uscire con Chechu, e con Nacho ovviamente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo Show: Matteo Salvini in ‘Uno contro tutti’

Lorella Cuccarini pizzicata con un altro uomo: crisi in vista?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.