GF Vip, ex marito Marchesa D’Aragona: “Non è mai stata nobile”

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona non sarebbe nobile. Questo è quanto sostiene Antonio Sansone intervistato da Barbara D'Urso.

La nobiltà o presunta tale della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona continua a far discutere. La donna, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, non può difendersi, ma ha già minacciato di querela un’infinità di persone. Ospite a Pomeriggio 5, ha detto la sua anche l’ex marito della donna che ribadisce la totale assenza del titolo nobiliare.

Le dichiarazioni dell’ex marito

L’ex marito della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stato ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. L’uomo, un tale Antonio Sansone, non solo sostiene che Daniela non è mai stata nobile, ma che ha assunto un titolo aristocratico soltanto grazie a lui. Antonio rivela: “La Marchesa d’Aragona non è mai stata nobile. È diventata baronessa dopo aver sposato me, che sono barone, ma il titolo è decaduto dopo il divorzio”.

L’uomo appare stra convinto di tutto quello che dice, anche se gli ospiti presenti in studio, considerando le bugie della gieffina, chiedono delle prove concrete. Sansone dichiara di essere disponibile a produrre tutta la documentazione necessaria che possa attestare la sua appartenenza all’aristocrazia, ma per quanto riguarda Daniela ribadisce che lei non lo è assolutamente. Antonio rivela: “Daniela Del Secco non è mai stata nobile, altrimenti me l’avrebbe detto.

Ci siamo incontrati nel 1999, poi con il matrimonio ha preso il mio titolo nobiliare. Mi ha solo raccontato di essere stata una professoressa universitaria e di essere un’esperta di dermocosmesi, infatti creò una linea di creme col mio cognome: Daniela Sansone”. La Marchesa è una donna piena di spirito di iniziativa, non solo ha creato delle creme a suo nome, ma anche utilizzando quelli dei vari mariti. L’ex marito della gieffina conclude: “Quello della Marchesa è tutta un’invenzione, lei se ne uscì così mentre stavamo divorziando.

Era il 2016 e lì per lì pensai che forse stava frequentando un marchese e che magari era in procinto di sposarlo. Per il resto, non saprei proprio spiegarmi il perché di quel titolo nobiliare”. Possibile che la donna abbia contratto un nuovo matrimonio ma che lo abbia tenuto segreto? Tutto è possibile, ma anche l’ex cognato, del primo marito, ha ribadito che la donna non è nobile.

La testimonianza dell’ex cognato

Se a Pomeriggio 5 abbiamo avuto Antonio Sansone, ex marito di Daniela Del Secco, a Mattino 5 invece, ospite d’onore è stato l’ex cognato. L’uomo, imparentato con la Marchesa attraverso il suo primo matrimonio, si è fatto portavoce del fratello, gravemente malato e impossibilitato a parlare. Anche lui sottolinea che la Del Secco non è assolutamente nobile, mostrando addirittura dei documenti che attestano la sua condizione. In più, l’ex cognato ha mostrato delle ricevute di pagamento dell’affitto, ovviamente effettuato dal consanguineo, dell’appartamento in cui soggiornavano la Marchesa e la piccola Ludovica. Cosa c’è dietro a tutta questa vicenda? Non possiamo ancora saperlo, ma l’uomo ha svelato anche che la Del Secco non sarebbe laureata, ma diplomata all’istituto magistrale con una votazione di 42/60. Insomma, più passano i giorni e più gli altarini si scoprono. Come reagirà la Marchesa davanti a queste nuove accuse? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madonna cerca uno chef personale, stipendio da 125 mila euro

Isola dei Famosi 2019, Lorenzo Flaherty è il nuovo inviato?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.