Gf Vip, Elia e Jane piccanti sotto le coperte

Elia Fongaro e Jane Alexander del Gf Vip sono sempre più vicini. Si sono baciati diverse volte ma adesso si coccolano sotto le coperte.

Al Gf Vip 3 è in corso una vera e storia ormai, tra Elia Fongaro e Jane Alexander. I due, durante gli scorsi giorni, si sono già scambiati alcuni baci ma adesso la loro attrazione è totalmente fuori controllo. Si coccolano sotto le lenzuola e, a giudicare dalle frasi che si sentono durante la diretta, si tratta di coccole decisamente hot. Come finirà? E soprattutto, come la prenderà il compagno di lei che le ha addirittura fatto la proposta di matrimonio urlandogliela dall’esterno della Casa?

Elia Fongaro e Jane Alexander

Tra Elia e Jane, protagonisti del Gf Vip, già da alcune settimane era scattata una pericolosa scintilla. Lei, fin da subito, si è dimostrata particolarmente attratta dall’ex velino e lui non ha mai disdegnato le attenzioni della famosa e affascinante attrice, che tutti ricordiamo per la sua performance nella serie tv “Elisa di Rivombrosa”. Ultimamente, però, le cose stanno decisamente sfuggendo di mano a entrambi. Prima si sono baciati più di una volta e adesso si scambiano effusioni piccanti sotto le lenzuola.

Le parole di Jane

Chi segue la diretta del Gf Vip assiduamente ha sentito chiaramente la Alexander dire “Non resisto più, fai lentamente”. Segno inequivocabile che sotto le coperte stesse succedendo qualcosa di decisamente hot! Del resto, l’epilogo era nell’aria già da molti giorni. Elia e Jane hanno cominciato confidandosi a vicenda e standosi vicini in qualità di amici, vista anche la differenza d’età che intercorre tra i due. Man mano, però, la loro unione ha cambiato registro e si è trasformata in qualcosa di molto più fisico. Jane non ha mai nascosto di provare una forte attrazione fisica per Elia e lui, pur mantenendo sempre il suo atteggiamento distaccato, ha fatto capire chiaramente di ricambiare.

Tradimento al Gf Vip

Non ci sarebbe nessun problema se non fosse che Jane Alexander è fidanzatissima e, addirittura, il compagno le ha chiesto di sposarlo proprio urlandole la proposta dall’esterno della Casa. L’attrice non ha reagito molto bene a questa dichiarazione, che avrebbe sciolto qualsiasi donna e, anzi, si è persino arrabbiata. Forse perché al momento il suo convivente ufficiale è proprio l’ultimo dei suoi pensieri? Jane è infatti presissima da Fongaro, con cui si scambia effusioni al peperoncino sotto le coperte e che guarda con occhi adoranti dalla mattina alla sera. Come la prenderà il futuro sposo, ammesso che questo matrimonio s’abbia da fare?

Elia è innamorato?

Se Jane Alexander è palesemente presa da Fongaro, e lo si percepisce non solo dai suoi confessionali ma da tutti i gesti che compie verso il ragazzo, resta il dubbio sul gioco che sta facendo lui. E’ innamorato di Jane o sta cavalcando una situazione che gli porta popolarità a solo scopo strategico? Elia è molto più giovane della Alexander ed è ufficialmente single. Possibile che sia veramente attratto dal fascino maturo della splendida attrice oppure sta solo sfruttando la sua furbizia e l’innamoramento della donna per andare più avanti possibile nel reality, visto che in Casa è poco apprezzato e viene continuamente nominato ogni settimana?

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com