GF Vip, Edoardo in crisi con Antonella: “Non sono nato ieri”

GF Vip, Edoardo in crisi con Antonella: la Fiordelisi perde la testa e si scaglia contro di lui.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha scoperto che Antonella Fiordelisi ha ammesso di avere un certo interesse per Antonino Spinalbese. L’ex volto di Forum è andato in crisi. 

GF Vip: Edoardo in crisi con Antonella

Alfonso Signorini, durante l’ultima diretta del GF Vip, ha mostrato un video interessante ad Edoardo Donnamaria. Nel filmato è apparsa Antonella Fiordelisi, che confidava a Charlie Gnocchi di essere interessata ad Antonino Spinalbese. Il conduttore, alla luce di ciò, ha chiesto un parere all’ex volto di Forum. Edoardo ha dichiarato: 

“Casualmente ne abbiamo parlato un’ora fa. Io non sono nato ieri, ho imparato un po’ a conoscerla. Ha un lato che a me non piace ed è quello che abbiamo visto nel video”.

Il pensiero di Edoardo Donnamaria

Donnamaria ha proseguito: 

“L’ho detto anche a lei, io su di lei ma su chiunque ho dei dubbi dal primo giorno. Così come ho dei dubbi sempre con chiunque sto. Non ho detto che non mi fido, ho detto che ha degli atteggiamenti che non mi convincono. Se c’è qualcosa che succede tra Antonella e qualcun altro, mi interessa come si comporta lei. Antonino non mi deve nulla. Se Antonella è davvero interessata a me, deve dimostrarlo”. 

Sonia Bruganelli si è espressa subito a favore di Edoardo: 

“Lei ha le sue tattiche ma Edoardo l’ha studiata e capita perfettamente. Io credo all’interesse di Edoardo per lei ma sto dicendo che semmai questo rapporto venisse meno non cambia nulla”. 

Antonella odia Edoardo 

Al termine della puntata del GF Vip, Antonella si è sfogata con Carolina. A suo dire, la colpa di quanto è accaduto è solo di Edoardo. “Prova a metterti per un attimo nei panni di Edo, che avresti fatto dopo quello che ha visto?“, ha esclamato la Marconi. La Fiordelisi, troppo preoccupata per la sua reputazione, ha tuonato: 

“Io lo odio, mi ha rovinato la vita, voglio stare da sola”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com