GF Vip, Edoardo in crisi con Antonella: “Non sono nato ieri”

GF Vip, Edoardo in crisi con Antonella: la Fiordelisi perde la testa e si scaglia contro di lui.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha scoperto che Antonella Fiordelisi ha ammesso di avere un certo interesse per Antonino Spinalbese. L’ex volto di Forum è andato in crisi. 

GF Vip: Edoardo in crisi con Antonella

Alfonso Signorini, durante l’ultima diretta del GF Vip, ha mostrato un video interessante ad Edoardo Donnamaria. Nel filmato è apparsa Antonella Fiordelisi, che confidava a Charlie Gnocchi di essere interessata ad Antonino Spinalbese. Il conduttore, alla luce di ciò, ha chiesto un parere all’ex volto di Forum. Edoardo ha dichiarato: 

“Casualmente ne abbiamo parlato un’ora fa. Io non sono nato ieri, ho imparato un po’ a conoscerla. Ha un lato che a me non piace ed è quello che abbiamo visto nel video”.

Il pensiero di Edoardo Donnamaria

Donnamaria ha proseguito: 

“L’ho detto anche a lei, io su di lei ma su chiunque ho dei dubbi dal primo giorno. Così come ho dei dubbi sempre con chiunque sto. Non ho detto che non mi fido, ho detto che ha degli atteggiamenti che non mi convincono. Se c’è qualcosa che succede tra Antonella e qualcun altro, mi interessa come si comporta lei. Antonino non mi deve nulla. Se Antonella è davvero interessata a me, deve dimostrarlo”. 

Sonia Bruganelli si è espressa subito a favore di Edoardo: 

“Lei ha le sue tattiche ma Edoardo l’ha studiata e capita perfettamente. Io credo all’interesse di Edoardo per lei ma sto dicendo che semmai questo rapporto venisse meno non cambia nulla”. 

Antonella odia Edoardo 

Al termine della puntata del GF Vip, Antonella si è sfogata con Carolina. A suo dire, la colpa di quanto è accaduto è solo di Edoardo. “Prova a metterti per un attimo nei panni di Edo, che avresti fatto dopo quello che ha visto?“, ha esclamato la Marconi. La Fiordelisi, troppo preoccupata per la sua reputazione, ha tuonato: 

“Io lo odio, mi ha rovinato la vita, voglio stare da sola”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com