Gf Vip: drone lancia tapiro in casa, tutti chiusi in camera

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa. La redazione invita i finalisti a chiudersi in camera, ecco cos'è successo

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa, le sorprese e i colpi di scena non mancano mai. Non essendo chiaro, in principio, quale fosse l’oggetto che il drone si apprestava a lanciare all’interno della casa più spiata d’Italia, la redazione ha invitato i finalisti a chiudersi in camera da letto e uscire solo quando loro lo avrebbero permesso.

L’oggetto misterioso che ha sorvolato il cielo di Cinecittà è un drone. L’oggetto che portava con sé? Il famosissimo tapiro d’oro, unito ad una lettera. Non sapendo se si trattasse di un tapiro realmente inviato da Striscia la Notizia, noto programma di Antonio Ricci, il dietro le quinte del Grande Fratello ha invitato i concorrenti a stare fermi in camera: “Ragazzi tutti immediatamente in camera”. Altre rivelazioni e qualche dettaglio più esaustivo, non ci sono giunte: il Gf Vip ancora tace.

Drone e tapiro: la reazione inaspettata del Gf Vip

A pochissimi giorni dalla finale della seconda edizione del Gf Vip, pensavate venissero meno le sorprese? Ovviamente no, al Grande Fratello Vip quelle non mancano mai! Questa volta ha colto di soppiatto non solo i concorrenti, abituati ogni lunedì sera a restare con il fiato sospeso, ma anche, e soprattutto, la redazione. Gf Vip: drone lancia tapiro in casa e la redazione chiede immediatamente ai concorrenti di chiudersi in camera e di rimanervi finché non avrebbero ricevuto altre indicazioni da parte loro.

Mentre i concorrenti si trovavano in giardino, sul cielo di Cinecittà volava un drone, con un messaggio e un regalo per loro. Si tratta del famoso tapiro d’oro di Striscia la Notizia, ma la redazione sembra non aver gradito. Non sappiamo ancora niente a riguardo: sarà stato veramente l’inviato di Striscia ad aver fatto recapitare quel tapiro o è una bufala? Magari il regalo di qualche fan…

Rimaniamo in attesa di rivelazioni da parte del Gf Vip, l’unico che probabilmente ha preso visione della lettera che il tapiro portava con sé.

Le prossime novità forse arriveranno solo durante la finalissima: occhi sintonizzati.

Tapiro d’oro: chi l’ha ricevuto?

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa, la natura del gesto e il destinatario ancora ignoti. Aspettiamo inedite confessioni dal Grande Fratello.

Molti concorrenti della casa più spiata d’Italia, una volta usciti, hanno ricevuto la simpatica visita di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia e padre adottivo dei tantissimi tapiri consegnati alle celebrità più disparate. Tra queste non poteva mancare la padrona di casa del Gf Vip, Ilary Blasi, capace a sua volta di stare al gioco di Staffelli.

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa

E come dimenticare la divertentissima consegna del celebre tapiro d’oro al mitico Malgi? Con tanto di bacio che ha coronato il momento.

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa

Con il suo carisma e la sua solarità, Valerio Staffelli è stato capace di far ridere e divertire anche Francesco Monte. Non concorrente della casa del Gf Vip, ma ugualmente protagonista delle vicende verificatesi all’interno…

Gf Vip: drone lancia tapiro in casa

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taglie di reggiseno H&M

Maurizio Costanzo show: i look delle Rodriguez a confronto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.