GF Vip, un drone vola sulla Casa e lancia un messaggio: per chi è?

Il pomeriggio dei concorrenti del GF Vip è stato movimentato da un drone che ha lasciato loro un messaggio bollente.

Nella casa del Grande Fratello Vip, il pomeriggio appena trascorso è stato movimentato dall’arrivo di un drone. L’oggetto volante ha lasciato cadere nel giardino dell’abitazione più spiata d’Italia un foglietto contenente un messaggio davvero bollente. A chi è destinato? Chi è il mittente? Nonostante i continui richiami da parte della redazione, alcuni gieffini hanno letto il contenuto del foglietto.

GF Vip: un drone sulla Casa

Il pomeriggio dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stato davvero movimentato. L’attenzione dei gieffini è stata richiamata dal rumore di un drone che stava sorvolando il loro giardino. Tutti si sono catapultati all’esterno, ma la produzione ha subito provveduto a richiamarli all’ordine. I gieffini, infatti, non possono avere alcun contatto con l’esterno se non veicolato dallo staff. Alcuni “Vipponi” hanno ascoltato le indicazioni e sono rientrati in Casa, mentre altri hanno continuato a studiare l’oggetto volante.

Advertisements

Ad un certo punto, il drone ha lasciato cadere un foglietto e Paola Di Benedetto e Adriana Volpe si sono affrettate a leggerlo. L’ex conduttrice Rai e la sua compagna d’avventura si sono ritrovate davanti all’articolo pubblicato dal settimanale Nuovo Tv in cui Antonio Zequila è stato ‘denunciato’ di molestie da parte di una modella. La vittima risponderebbe al nome di Andrada Marina e ha già raccontato la sua versione dei fatti anche nei salotti di Barbara D’Urso.

Dopo che Adriana e Paola hanno letto la notizia, ignorando i continui richiami della produzione, hanno consegnato il foglietto in confessionale. Le due gieffine saranno punite? Racconteranno quanto letto agli altri concorrenti? Per il momento, Zequila, che ignora il contenuto della missiva, ha esclamato: “Non ci posso credere… Ho scatenato l’inferno!”.

Il racconto di Andrada Marina

Andrada Marina, nell’intervista pubblicata dal settimanale Nuovo Tv, ha raccontato: “Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro. Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier .

E ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales. Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata. Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta. A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: ‘Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza’. Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione”. In un’ospitata da Barbara D’Urso Andrada ha chiarito che con Zequila non ha avuto nessun rapporto sessuale: “Io non ho mai detto che è stata una molestia sessuale, è stata una molestia. Lui mi ha messo una condizione di disagio. Lui aveva detto che poteva in qualche modo farmi entrare nel mondo dello spettacolo che a me non interessa perché conosceva questa persona. E ha provato a baciarmi perché magari potevo starci ma non ci sono stata!”. Insomma, come reagirà Antonio quando scoprirà le accuse della modella? Nel frattempo, immaginiamo che la Di Benedetto e la Volpe provvederanno ad aggiornare tutti gli altri concorrenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Johanna Ortiz per H&M, la capsule collection: la foto

Chi è Eva Mendes: vita privata e curiosità sull’attrice

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.