GF Vip, Donnamaria parla di un “problema intimo” di Antonino Spinalbese

GF Vip, Edoardo Donnamaria rivela un "problema intimo" di Antonino Spinalbese: prende delle medicine molto particolari.

Edoardo Donnamaria, nel corso dell’ennesimo confronto con Antonella Fiordelisi al GF Vip, ha svelato un “problema intimo” di Antonino Spinalbese

GF Vip: Donnamaria svela un problema intimo di Antonino

Dopo l’ennesima lite al GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono riavvicinati ancora una volta. Durante il confronto, l’ex volto di Forum ha tirato in ballo l’eterno rivale Antonino Spinalbese, svelando un suo problema intimo. Donnamaria ha esordito: 

“Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene. Senti ma che ti devo dire? Io non dico che tu non devi ballare o scatenarti. Però quando ti metti così, ti pieghi, sul tavolo con la gonna che sale… hai tutto di fuori. E così dico ‘a me sta roba non piace’. Ti avevo detto più volte di non far vedere tutto mentre ballavi. Facevi anche delle cose strane sul tavolo e tutti ti guardavano. Mi infastidisce e devo dirtelo”. 

Antonino Spinalbese assume dei medicinali particolari

A questo punto, Donnamaria ha tirato in ballo Antonino: 

“Come quando ti sei cambiata davanti a lui (Spinalbese, ndr). Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Tu pensi ‘ma questo qui che cavolo vuole?’. Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché ha le p***e gonfissime. Parlo di Antonino e lo sai! Sì prende una roba per il testosterone non so nemmeno bene cos abbia”. 

Stando a quanto sostiene Edoardo, Antonino assume dei medicinali particolari, che lo aiuterebbero a risolvere un problema intimo.

GF Vip: Donnamaria e Antonella fanno pace

Donnamaria ha concluso: 

“Io non voglio mica limitarti nel fare le cose o essere te stessa. Però tu sai che almeno con quello certi atteggiamenti potresti evitarli. Sì perché sai bene tutto quello che c’è stato con Antonino e in più io e lui nemmeno ci sopportiamo. Ti ho chiesto mille volte di fare più attenzione e di non fare certe cose. Però vedo che tu non capisci ed è come se non comprendessi il mio stato d’animo”. 

Edoardo e Antonella, alla fine della fiera, hanno fatto pace. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com