GF Vip, Delia Duran vuole abbandonare la casa: “Ho deciso, me ne vado”

Durante la notte Delia Duran ha regalato un nuovo colpo di scena. La moglie di Alex Belli vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Durante la notte Delia Duran ha regalato un nuovo colpo di scena. La moglie di Alex Belli vuole lasciare la casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, Delia Duran vuole abbandonare la casa: “Voglio andare via da qui”

Delia Duran ha battuto Soleil Sorge al televoto ed è stata candidata come finalista.

Ha comunicato ad Alex Belli che la loro storia d’amore è finita, ma durante la notte ha regalato un nuovo colpo di scena. La modella ha confessato a Manila Nazzaro di voler lasciare la casa. “Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte.

Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima” ha dichiarato Delia Duran

Delia Duran: “Non ce la faccio a stare qui”

Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così.

Non ce la faccio a stare qui” ha aggiunto Delia Duran, spiegando a Manila che lei vorrebbe vedere lei e Davide in finale. “Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me” ha aggiunto la modella. Sul web in molti pensano sia l’ennesimo teatrino e l’ennesimo modo per attirare l’attenzione su di lei. 

Manila ha cercato di convincere Delia a restare in casa

Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Mi devi promettere che ti prenderei dei giorni per pensarci. E non dire a nessuno che vuoi uscire, perché poi sparleranno di te” le ha consigliato Manila Nazzaro, sottolineando il fatto che è stata votata come preferita contro Soleil. L’ex Miss Italia le ha detto che è una bella persona e che è riuscita a raccontare la sua storia solo a lei e a Francesca Cipriani. “Sole ho voluto bene, ma purtroppo ha dei modi di comportarsi che non posso più condividere e poi ha messo un muro anche con te. Lei mi ha offesa e presa in giro” ha aggiunto Manila. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com