Gf Vip, Delia Duran è la prima candidata finalista

Il Gf Vip conosce la sua prima candidata finalista: si tratta della 33enne Delia Duran.

Il Grande Fratello Vip a circa un mese e mezzo dalla conclusione ha conosciuto la sua prima candidata finalista: si tratta della 33enne Delia Duran. La venezuelana inizialmente conosciuta come la “compagna di Alex Belli“, si è fin da subito distinta per il grande carattere che è riuscita a portare all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Delia Duran candidata finalista, il risultato del televoto 

Nel corso della puntata del 31 gennaio, Alfonso Signorini ha rivelato i risultati del televoto. Il primo concorrente ad essere rientrato nella casa è stato Giucas Casella, seguito poi da Soleil.

Alfonso Signorini ha però riservato a Delia una bella sorpresa: non solo è la prima candidata alla finale del 14 marzo, ma anche la più amata dal pubblico. “Non ho parole per farmi capire in questo momento quando sono emozionato e di quanto ringrazio tutti voi”, sono le parole piene di emozione della gieffina. 

La dichiarazione d’amore “inaspettata” di Alex Belli 

Intanto l’attore ed ex gieffino Alex Belli si è dichiarato davanti alla moglie: “Questo è un percorso molto difficile: ti prego tieni presente la nostra famiglia, tutti ti vogliono un bene dell’anima. La lettera che ti ho mandato era perché volevo che tu facessi il tuo percorso non sentendoti condizionata, ma io scelgo te. Tu sei l’amore della mia vita”. 

Delia Duran mette definitivamente la parola fine 

Delia Duran, come già fatto in precedenza nel corso della puntata ha messo un punto alla relazione con Alex Belli: “Ho superato il limite e ho deciso di prendere una posizione […] ho deciso di prendere una posizione e ho deciso di essere libera.

Finiamo questa storia, tu prendi la tua strada e io la mia”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com