GF Vip: “La casa arcobaleno, concorrenti gay o bisex ‘mascherati'”

Nella casa del Grande Fratello Vip ci potrebbero essere 7 “concorrenti gay o bisex mascherati”: di chi si tratta?

Il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato su Dagospia un gossip non indifferente: all’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero 7 concorrenti “gay o bisex”. Pare che alcuni gieffini abbiano dichiarato apertamente il loro orientamento sessuale, mentre altri sarebbero “mascherati”, ovvero in incognito. Di chi si tratta?

GF Vip: concorrenti gay o bisex

Il Grande Fratello Vip ha da poco aperto le porte con la quarta edizione e, già da i primissimi giorni, è apparsa decisamente movimentata. A distanza di qualche giorno, un concorrente è stato eliminato per frasi sessiste e altri hanno ricevuto ammonimenti per comportamenti vari. Un gossip che sta circolando nelle ultime ore, però, ha spostato l’attenzione dei telespettatori su altro. Stando a quanto ha scritto il giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, all’interno della Casa più spiata d’Italia ci sarebbero 7 gieffini “gay o bisex”.

Si legge: “La casa arcobaleno: oltre a Licia Nunez e Aristide Malnati che ha fatto coming out in diretta, al GF Vip ci sono altri 5 concorrenti gay o bisex ‘mascherati’. Bonus: uno si fa stipendiare dalle donne ma ama mandare il suo discreto attrezzo alla Milano per pene”. Dandolo ha voluto lanciare anche un indizio: uno dei gieffini in questione sarebbe una specie di gigolò, che adora le donne ma non disdegna neanche gli uomini.

A chi si riferisce il giornalista?

I papabili gieffini ‘mascherati’

Dandolo non ha rivelato i nomi, ma possiamo comunque fare qualche ipotesi. Il giornalista parla di 7 concorrenti, ma considerando che Licia Nunez, Aristide Malnati e Fernanda Lessa hanno già fatto dichiarazioni inerenti la propria sessualità potremmo quasi ‘chiamarli fuori’.

L’egittologo ha recentemente ammesso: “I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani”. Licia, invece, dopo aver messo fine alla lunga relazione con Imma Battaglia, si è fidanzata con una certa Barbara. Fernanda, infine, è sposata dal 2017 con un uomo, ma ha ammesso di aver amato una donna. Escludendo questi 3 concorrenti, ne rimarrebbero in ballo 4. Se volessimo estromettere i gieffini fidanzati o sposati, quanti ne potremmo includere nel gossip lanciato da Dandolo? Il conto sarebbe presto fatto, ma Giulia De Lellis ci insegna che “Le corna stanno bene su tutto”, per cui essere impegnati non equivale ad essere fedeli. Insomma, difficile arrivare ai nomi dei personaggi di cui parla giornalista di Dagospia, ma se il gossip dovesse essere vero non tarderemmo molto a scoprire l’identità dei Vip in questione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Miriana Trevisan entra in Casa: sorpresa per Pago

Denny Mendez contro Elisabetta Gregoraci: “La ruota gira”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.