Notizie.it logo

Aristide Malanati, il coming out al GF: “Veri amori solo con maschi”

aristide malnati

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 c'è stato un emozionante coming out: quello di Aristide Malnati.

Aristide Malnati ha regalato ai telespettatori del Grande Fratello Vip un coming out davvero emozionante. L’egittologo, in un momento di confronto con Paolo Ciavarro, ha parlato con estrema naturalezza dell’aspetto più intimo della sua vita. A distanza di poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ‘Mummy’ sta dimostrando di essere uno dei concorrenti migliori.

Aristide Malanati: il coming out al GF

Aristide Malnati è entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella seconda puntata e, a distanza di qualche giorno, sta regalando ai telespettatori momenti sia divertenti che commoventi. L’egittologo, nel corso di una chiacchierata con Paolo Ciavarro, ha parlato in modo molto naturale della sua sessualità. Senza imbarazzo, Aristide ha fatto un vero e proprio coming out, ammettendo di essere bisessuale.

Malnati ha raccontato: “In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione. I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne”. Aristide ha ammesso che si sente attratto sia dai maschietti che dalle femminucce, ma ha fatto una distinzione molto importante: nei confronti degli uomini sente un feeling mentale, mentre per l’altro sesso avverte un qualcosa di fisico. Mummy ha aggiunto: “La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi.

Invece a livello fisico da persone più giovani. Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima”. Insomma, un coming out vero e proprio, che i telespettatori hanno apprezzato in massa.

La reazione del web

Il coming out di Aristide ha subito catturato l’attenzione del popolo del web. Il suo racconto è stato estremamente delicato, tanto che tutti l’hanno apprezzato. Ovviamente, qualcuno ha criticato Mummy per le sue parole, sostenendo che la sua confessione sia solo una mossa strategica. Con estrema onestà, Malnati mi sembra il concorrente meno interessato a tattiche acchiappa like, quindi non trovo un motivo valido per mettere in dubbio le sue parole. In fondo, l’egittologo non ha fatto nessuna confessione sconvolgente e, soprattutto, ha utilizzato un linguaggio che tanti altri concorrenti sognano.

Un esempio? Salvo Veneziano e gli apprezzamenti poco civili nei confronti di Elisa De Panicis. Insomma, non necessariamente bisgona trovare del marcio anche dove non c’è. Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini porterà l’attenzione su questo argomento e Aristide avrà modo di spiegare ancora meglio il discorso fatto a baby Ciavarro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche