GF Vip, concorrenti vs Milly Carlucci: “Nude per fot**rle l’ascolto”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma alcuni concorrenti vorrebbero boicottare Milly Carlucci: in che senso?

Chi segue il Grande Fratello Vip sul canale 34 del digitale terrestre, avrà di certo notato un movimento strano da parte dei concorrenti. Alcuni gieffini, che potremmo definire ‘navigati’, hanno pensato di organizzare qualcosa per la puntata di venerdì, in modo da riuscire a boicottare il nuovo programma di Milly Carlucci.

GF Vip: concorrenti vs Milly

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, eppure i concorrenti ci stanno già fornendo materiale degno di nota. Dopo la confessione involontaria di Serena Enardu, che ha ammesso di essere ancora innamorata di Pago, e la prima lite tra Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia è arrivata la prima ‘strategia’. Protagoniste assolute sono tre donne: Rita Rusic, Antonella Elia e Clizia Incorvaia. Ad intavolare la discussione è l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori che, cercando di camuffare le sue parole, ha provato a dire un ‘segreto’ alla cara Antonellina. Quest’ultima, ovviamente, non ha colto la segretezza del messaggio e non solo l’ha spiattellato, ma ci ha anche regalato un dito medio che ricorderemo a lungo. Cerchiamo di procedere con ordine. Rita, avvicinandosi alla Elia, ha sussurrato: “Domani parte ‘I Cantanti nella Maschera’”. La gieffina si riferisce al nuovo programma di Milly Carlucci, ovvero Il cantante Mascherato. Antonella, non ha colto le sue parole, e ha subito chiesto: “Ehhhh???”. La Rusic ha spiegato: “È la concorrenza che abbiamo”. A questo punto, si è intromessa Clizia che, più furba della Elia, ha colto subito al volo il messaggio di Rita. La Incorvaia ha esclamato: “Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Quindi domani ragazzi posso dire una cosa… facciamo qualcosa di eclatante.

La proposta della Elia

Finalmente anche la Elia ha capito il messaggio della Rusic e, captando la sua preoccupazione per gli ascolti del loro Grande Fratello Vip, ha proposto una soluzione ‘brillante’. Antonella ha esclamato: “Ah la Carlucci, che pal*e ’ste trasmissioni che fa (…) Spogliamoci nude! Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fott**le l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!”. La soubrette, a questo punto, ha esclamato un bel “Toh” e ha alzato il dito medio. La Incorvaia, ormai fomentata come non mai, ha preso spunto dalla proposta audace della Elia e ha rilanciato con uno spettacolo di burlesque. Clizia ha coinvolto perfino Michele Cucuzza che, ignaro, ha ascoltato in silenzio il progetto dell’ex moglie di Sarcina. Cosa inventeranno i concorrenti del Grande Fratello Vip per boicottare Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? La sfida si prospetta davvero interessante, soprattutto se le donne del reality improvviseranno uno spettacolino bollente: il trash è assicurato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com