Notizie.it logo

GF Vip, fidanzato Clizia Incorvaia: “Il bacio con Paolo? Giusto così”

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno rendendo il GF Vip bollente. Il 'fidanzato misterioso' della gieffina ha rotto il silenzio.

Nelle ultime ore, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ci hanno regalato dei momenti davvero bollenti. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip proclamandosi single, ma strada facendo ha rivelato che, fuori dalla Casa, c’era un uomo ad attenderla. Questo ‘fidanzato’ misterioso ha finalmente rotto il silenzio e ha detto la sua sul flirt che sta infiammando il reality.

GF Vip: il fidanzato Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha iniziato la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip proclamandosi single. Eppure, a distanza di qualche giorno dall’inizio del programma, ha confidato di avere una frequentazione in corso con un uomo misterioso. Clizia lo ha rivelato perché, nel frattempo, ha iniziato a nutrire un’attrazione sempre più irresistibile nei confronti di Paolo Ciavarro.

Le sue compagne d’avventura le hanno consigliato di seguire il cuore e lei, alla fine della fiera, ha ceduto al fascino del suo coinquilino. Il figlio di Eleonora Giorgi e la influencer ci hanno reglato immagini vietate ai minori e la passione tra loro è più che visibile. Ad oggi, a dire la sua in merito al primo flirt del GF Vip 4 è proprio il ‘fidanzato misterioso’ che risponde al nome di Tiberio Carcano. Quest’ultimo, di professione imprenditore, ha rilasciato un’intervista a BollicineVip e, piuttosto che arrabbiarsi per quanto visto in tv, ha dato il suo benestare ai due piccioncini. Ha raccontato: “Non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa.

Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei”.

L’augurio a Clizia

Tiberio non ha nulla da rimproverare a Clizia e ha confermato le dichiarazioni che lei ha fatto all’interno del Grande Fratello Vip. La loro non poteva considerarsi una relazione e quando la Incorvaia è partita per il reality si sono lasciati con un semplice ‘arrivederci’. Proprio per questo, Carcano spera che tra la influencer e Ciavarro vada tutto bene. L’imprenditore ha dichiarato: “Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle.

E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi. (…) Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà”. La Incorvaia e Carcano non avevano una vera e propria relazione in corso e la riservatezza utilizzata dalla ragazza all’interno del GF Vip era stata una richiesta dell’uomo. Insomma, baby Ciavarro ha campo libero.

Visualizza questo post su Instagram

@paolociavarro @cliziaincorvaia #paoloeclizia #paolociavarro #cliziaincorvaia

Un post condiviso da Paolo&Clizia❤️ (@paoloecli_) in data: 11 Feb 2020 alle ore 8:26 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche