GF Vip, Cecchi Paone insulta Maria Monsè: “Tua figlia è una nana”

Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè hanno movimentato gli animi degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip con una lite.

Il Grande Fratello Vip, facendo entrare i tre nuovi concorrenti, sperava di vivacizzare un po’ gli animi degli inquilini e c’è da dire che lo scopo sembra essere stato raggiunto. Un’ultima lite vede come protagonisti Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.

Le accuse sono molto pesanti e i gieffini sono rimasti un tantino sconvolti.

Il motivo della lite tra Alessandro e Maria

Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè sono entrati insieme al Grande Fratello Vip e, almeno nei primi giorni, sembravano grandi amici. C’è da dire che, mentre l’uomo ha un carattere molto diretto e spesso eccessivo, la donna è un tantino pesante e ripetitiva. La discussione tra loro nasce pacata, ma si trasforma in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi.

Siamo in cucina e Alessandro, appena sveglio, sta facendo colazione. Nella notte, i gieffini si sono fatti alcuni scherzi l’un l’altro e questo sembra essere l’argomento del giorno. Maria, non si è capito bene per quale arcano motivo, interrompe il dibattito gioioso e si rivolge a Cecchi Paone con delle accuse ben precise. La donna sostiene che il compagno di gioco abbia offeso la figlia Perla Maria, chiamandola “brutta nana”.

Alessandro, che quasi aveva dimenticato di aver espresso quelle parole sulla bambina, cerca di spiegarle nuovamente il perché di quell’uscita, all’apparenza, poco felice. Il giornalista infatti, la sera precedente, aveva espresso questo giudizio mentre la Monsè decantava le doti della figlia. La dodicenne sembra che sia talmente tanto brava da disegnare dei modelli per una sua casa di moda. Davanti a queste dichiarazioni, Cecchi Power ha esclamato: “Allora Perla è una bambina brutta e nana, tipo la figlia di Fantozzi”. La Monsè ha messo il cervello in pausa e ha recepito solo “brutta nana” e pretende di ricevere delle scuse dal compagno.

La lite tra Alessandro e Maria

Mentre Alessandro fa colazione, Maria continua a ribadire di volere le scuse dell’uomo per aver offeso la figlia. Cecchi Paone prova a spiegarle nuovamente i suoi motivi: “Io tua figlia non l’ho mai vista, quindi non posso dire che sia brutta, però se è vero quello che dici penso che sia come la nana della figlia di Fantozzi: un’adulta nana. Altrimenti non potrebbe fare quello che fa”. La Monsè è insistente e non accetta il ragionamento. A questo punto il giornalista sclera e inizia ad urlare: “Maria mi hai rotto le p***e! Portatemela via, non la voglio più sentire! Che p***e! Allora sì, tua figlia è una brutta nana”. La Monsè appare sconvolta, così come gli altri gieffini che sono accorsi in cucina per le urla isteriche di Alessandro. Maria inizia a dire: Mi ha aggredito e non è giusto che lui parli in questo modo di mia figlia. Io sono una donna e lui non deve rivolgersi in questo modo a me”. La discussione si sposta poi in bagno, dove gli inquilini della casa più spiata d’Italia cercano di far ragionare i due litiganti. Fabio Basile prova a spiegare meglio le ragioni di Cecchi, ma Maria è ormai un fiume in piena, tanto che chiede aiuto anche a Walter Nudo. I gieffini riescono a riportare la calma, ma quasi all’unanimità si dichiarano sconvolti dalla reazione del giornalista. L’uomo poteva anche aver ragione, ma rivolgersi in quel modo ad una donna è poco rispettoso. La lite, almeno per il momento è sedata, ma, durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip, tornerà sicuramente a galla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama cena romantica insieme: è amore?

Marco Carta parla dei suoi colleghi omosessuali

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media