GF Vip: Alessandro Cecchi Paone impazzito per Fabio Basile

Il Grande Fratello Vip ci sta mostrando un Alessandro Cecchi Paone completamente impazzito per Fabio Basile.

Il Grande Fratello Vip si è arricchito di tre nuovi concorrenti che, nel giro di poche ore, sembrano già aver ravvivato gli animi degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Alessandro Cecchi Paone ci sta regalando delle scene davvero uniche, soprattutto per la sua passione, dichiarata appena entrato dalla porta rossa, per Fabio Basile.

Scoppierà la scintilla tra i due?

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha sempre la battuta pronta, questo lo sappiamo già da un po’. Il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip ci sta regalando delle scene davvero uniche. Il giornalista, fin dal suo ingresso nel reality, ha subito fatto apprezzamenti su Fabio Basile, tanto da aver attirato anche l’attenzione di Alfonso Signorini. Durante la diretta, il direttore di Chi gli ha fatto notare che il bel judoka sembra essere entrato nelle sue grazie e Alessandro, sviando la provocazione, ammette: “Sono onorato di conoscere un grande campione”.

Spente le luci della diretta, Cecchi Paone si confida con Le Donatella e ammette: “Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio una volta aveva una tenda canadese sul letto”. Le Provvedi, divertite, scoppiano in una fragorosa risata, ma ammettono di aver notato la stessa cosa. Effettivamente, Basile è uno dei pochi maschietti della casa a non conoscere il significato della parola imbarazzo: il suo fisico è scolpito e ce lo mostra quotidianamente.

Alessandro conclude le sue dichiarazioni hot, comunicando a Le Donatella un dettaglio molto intimo che riguarda la sua sessualità. Cecchi Paone rivela: Io sono attivo, non mi interessa. Ha un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devono averlo. Io sono attivo, non corre rischi, ma apprezzo altre doti”. Insomma, il nuovo gieffino non ha peli sulla lingua e questa sua dichiarazione non ha fatto altro che aprire le danze a tutte quelle che sono venute con il trascorrere delle ore.

Continui apprezzamenti su Basile

Fabio Basile è entrato nelle grazie di Alessandro Cecchi Paone e l’uomo non ne fa assolutamente mistero. Durante una conversazione con Jane Alexander e Francesco Monte, il giornalista si accorge che il judoka sta andando a fare un bagno e non ci pensa neanche un minuto ad abbandonare i compagni. Alessandro ammette: “Scusate che vado a vedere Fabio che fa il bagno”. Cecchi Paone arriva nella zona bagno e con nonchalance si posiziona in poltrona, a fianco di Giulia Provvedi, e inizia a mirare Basile, diventato ormai il suo desiderio sessuale più grande. Il giornalista, come se niente fosse, inizia a parlare con Fabio e Giulia di argomenti vari, dalle fobie agli infortuni sul lavoro, ma quando il judoka si alza per strizzarsi il costume, l’uomo va in estasi. Alessandro afferma: “Guarda che meraviglia! Sembra un Bronzo di Riace fatto persona”. Tutti scoppiano a ridere, ma Cecchi Paone rimane incantato come se stesse realmente ammirando un’opera d’arte. Basile cederà al corteggiamento del suo spasimante? Credo di no, ma al Grande Fratello Vip tutto può accadere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: insulti tra Maria Monsè e la Marchesa

Abito nero, must have autunno inverno 2018

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.